EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2164

 
allora dov'è 1,19? ecco - ora il fibo è il 50% del rialzo globale 2000-2008, è il momento di salire...
 
 

Bel modo di scendere dalla montagna e si è scopato tutta la mandria...

Non per niente hanno passato la maggior parte della giornata a battere la soglia dell'1,24.

 
E forte era un po' fuori di 105 punti! Quindi c'è più lavoro da fare.
 
Lord_Shadows писал(а) >>
E forte è un po' fuori di 105 punti! Quindi c'è più lavoro da fare.

Non mi sono sbagliato, stavo parlando di una mossa correttiva - poi sono apparsi ulteriori segnali di rafforzamento e forte rafforzamento della tendenza - non ve li mostrerò in questo modo... e sono saltati giù come mi aspettavo...
 
OlegTs писал(а) >>
Quindi dov'è 1,19? Ecco - ora il fibo è il 50% del rialzo globale del 2000-2008, è il momento di salire...

Oleg, non avere fretta per l'amor di Dio, c'è un detto non sedersi controvento tutti e la tendenza è verso il basso, il tempo verrà e si correggerà tutto e vedere, almeno guardare i TF più vecchi di 15 e 30 e ci si può vedere tutto quello che non so almeno è ovvio per me
 
Lord_Shadows писал(а) >>

Bel modo di scendere dalla montagna e si è scopato tutta la mandria...

Hanno toccato la soglia di 1,24 per la maggior parte del giorno per una ragione.


È così che sono stato salato su quella montagna con una differenza di 7p dalla cima...
 
forte928 >>:

Я не ошибся я говорил об отметке коррекционного хода - потом воявились дополнительные сигналы на усилление и резкое усиление тренда - я же тебе их не буду показывать в таком режиме.. и поскакали вниз как и преполагал вниз..
Una correzione a 1,23 è possibile (prevista) durante la notte e domani pomeriggio?
 
antoniofx писал(а) >>
Una correzione a 1,23 è possibile (prevista) durante la notte e domani pomeriggio?

Che tipo di correzione a 1,2 con una caduta a 1,1950 eventualmente a 1,1850?
 
forte928 >>:

Я не ошибся я говорил об отметке коррекционного хода - потом воявились дополнительные сигналы на усилление и резкое усиление тренда - я же тебе их не буду показывать в таком режиме.. и поскакали вниз как и преполагал вниз..
Gianni, mi dispiace, ma non ci credo... Non si è parlato della cancellazione delle correzioni e della cancellazione del target di 1,2265. Bisogna solo imparare ad accettare gli errori come parte di ogni sistema che funziona veramente e allora tutto andrà più veloce. E non avrete paura e sarete in pieno controllo e il trading sarà molto redditizio.
Motivazione: