EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2123

 

Non c'è niente da salare lì, Akela ha mancato

 
joo >>:

Алексей, хорош имхами бросаться, всё равно никто предъявлять тебе не будет. :)

Ok, niente più imhs.

Circa il quinto nella quinta ha scritto un po' presto, ha iniziato solo di recente (circa mezz'ora fa). Erano due quarti, che abominio...

 
IgorM >>:
против йены все солим и солим безбожно в особенности фунта :), а с евро осторожнее

Mostrami il mandato o non essere stupido
 
Mi arrendo. Non so cosa stia disegnando l'evra in questo momento. O ha già invertito 14 pips a corto del target di 1.2326 o ho identificato male il completamento della seconda onda di correzione. Immagino che dovrò chiudere a chiave e dimenticare quello che ho inventato nelle ultime ore.
 

e chi pensa all'euro franco?

perché è ai minimi storici.

e l'ultima volta c'è stato un enorme salto di 300 punti.

 

Cosa ne pensi del rialzo dell'euro-dollaro a 1,2655?

 
Mathemat >>:
Я сдаюсь. Я не знаю, что сейчас рисует евра. Либо она уже развернулась, не дойдя 14 пунктов до цели 1.2326, либо я неверно идентифицировал завершение второй волны коррекции. Наверно, придется просто фикситься и забыть о том, что напридумывал себе последние несколько часов назад.

Sono tutte stronzate. Queste onde. :)

Le mie cellule neurali viventi, a volte vogliose di birra e di sesso, non sono paragonabili a quelle del prossimo terminale, nonostante il recente calo del mercato azionario, tagliando stupidamente e indifferentemente i pips. Li guardo e penso: "Ti ho generato, ti ucciderò, no, forse è troppo presto, forse dopo il campionato?

 
antoniofx >>:

а кто что думает о евро-франке?

ведь он на исторических низах.

и в прошлый раз был сильнейший скачек на 300 пунктов вверх


Ho impostato il bylimit a 1.4000
 
gip >>:

Покажи ордер или не туфти


Non ho intenzione di riferire a nessuno, e probabilmente non dovresti essere un trader=speculatore, ma piuttosto un artista, probabilmente vedi perfettamente bene nei grafici di quotazione "testa e spalle", e anche le onde, pensare che questo non è solo un bel disegno, ma un "handicap", ma non nel senso della fortuna, ma nel senso del FOREX!

Se qualcuno ha venduto contro lo Yen, beh, scusate, l'oro ha iniziato a muoversi abbastanza bene - vendiamo tutta l'Europa contro lo Yen e prendiamolo mentre va!

Se hai cercato di aiutare - aspetta il tuo aiuto!

Aiutate chiunque ne abbia bisogno - anch'io sono in attesa di aiuto!

Mathemat , la tua risposta al topic sul Dow! Rileggete i miei post sulle notizie

 
E infine, per non essere un "raccontatore di favole" che inventa "forum" - se non capite come è andata oggi, vi dirò quello che vedo - oggi tutta l'Europa è scesa, ma yen e oro erano in piedi, per completare l'intero quadro con prezzi reali si dovrebbe "anche scendere" yen e aumentare l'oro - ed ecco che avete il quadro reale, con quotazioni reali
Motivazione: