EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2119

 

Chi cavalca con me - non dimenticare di fissare a 70.0-100.0 e su :)

Pensavo che sarebbe andato a Z885250400296

ok, sul Graal un'altra volta

 

venire con te))))

 
FXlike писал(а) >>

Ora salirà se rompe 1,2687, cioè il punto si è spostato più in basso


Questo punto è chiamato una correzione di 60p a 1,2678

 

Hmmm...strano, nessun segno sotto 1,255 ancora...sembra che qualcuno davvero grosso stia comprando)

P.S.

E poundbucks continua il suo movimento ... rafforzato a 1,491 e 1,490 a 0,5 lotti ciascuno).... stop-loss a 1,482 spostato)

 
Synexs >>:

хм...странно, а ниже 1.255 пока никак...


Pensi che non ci sia modo? Vedremo prima delle 4pm MSC :)
 
Synexs писал(а) >>

Hmmm... strano, ma nessun segno sotto 1,255 ancora... sembra che qualcuno davvero grande stia comprando


qualcuno davvero grande, ma molto gluppo? penso che sia un'orda di anti-trenders all'alpari, comprano bai su tutto il depo, e poi al minimo più vicino, prendono il loro giusto mk
 
smptrader.lv qui dopo la registrazione sostratos 2 volte al giorno gratuitamente
 
IgorM писал(а) >>

Vedremo fino alle 4 del pomeriggio ora di Mosca :)

Penso che tu abbia ragione, vediamo cosa succederà dopo) forse toccheremo 1,25, o forse saliremo) le oscillazioni sono davvero strane)
 
Synexs >>:

Да думаю Вы правы) посмотрим, что будет дальше) может и коснемся 1.25, а может и вверх потихоньку) уж очен странные качельки идут)

niente di strano - guardate i grafici, non le quotazioni, ci sarà un salto, ma non so da che parte all'inizio
 

Synexs: уж очен странные качельки идут)

Non c'è niente di strano. In questo momento si sta sviluppando la figura più chiara e comprensibile all'interno della seconda onda di correzione - l'impulso finale verso il basso dal punto di partenza 1,2683.

Imho, l'obiettivo dell'UE è ancora 1,2526 o giù di lì. Lo stavo aspettando da molto tempo - dopo una vendita non molto buona. E poi rimbalza verso l'alto. Anche questo è imho.

La forma più usuale di un'onda di correzione è un piatto (modello di onda): un po' contro la tendenza principale (onda A), poi indietro di altrettanto (onda B, che è ora in fase di completamento; formerà un doppio fondo locale), e infine un'onda C impulsiva, che di solito è molto più lunga delle prime due, A e B.

Potrebbe essere un altro modo (io non sono Dio), ma per ora lo scenario descritto sopra sembra essere il più probabile.

Mi scuso se qualcuno ha una forte antipatia per il Principio dell'Onda. Synexs, tu sei almeno un po' ondologa, vero?

Motivazione: