EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2126

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Per favore, non essere familiare...

P.S. È ancora divertente fare un salto nel thread di tanto in tanto. Ancora alla ricerca di un'entrata al 100% qui.


Perché stanno cercando - per esempio sono entrato ieri con una precisione di 5p al rialzo e al punto di calcolo il prezzo è proprio crollato questa mattina...
 
forte928 >>:

почему ищут - я например вчера с точностью в 5п вошел на рост и в точке расчета цена точно обвалилась сегодня утром..

1. Reale?

2. Quanta % ha guadagnato?

P.S. Eugene, quelle parole (in P.S.) non erano per te.

 
Lord_Shadows писал(а) >>

1. Reale?

2. Quanta % ha guadagnato?


Non ho provato gli ultimi sviluppi per il reale - ho bisogno di trovare le peculiarità che sono attualmente in fase di test, dopo di che passerò al reale - perché i test e il trading reale sono pieni di conseguenze - e sto debuggando una nuova tecnica di aumento del depo.

L'ho già sviluppato, ma ha bisogno di essere ottimizzato, altrimenti non è conveniente lavorare con una coppia, il terminale ritarda quando si hanno due indicatori in un calcolo con più di 15 calcoli di indicatori semplici.

 
forte928 >>:


последние разработки на реал не ставил - нужно выявить особености - которые в данный момент тестируються - после чего перейду на реал - потому что тестирование и реальная торговля череваты последствиями - да и новую технику увеличения депо отлаживаю..

на основе того что было разработано, но еще нужно оптимизировать иначе работать на одной паре даже неудобно тормозиться терминал при двух индикатороах в одно более 15 простых индикаторных расчетов

OK, farò la domanda in un altro modo...

Ho osservato le tue costruzioni e proiezioni per molto tempo. E quello che voglio sapere è questo.

Qual è lo scopo di questo per te. È solo per risolvere il problema? Segnali di vendita? Attirare alla PAMM?

E se hai un conto reale, ci lavori usando i tuoi sviluppi e costruzioni (nuovi, vecchi, di tutti i tipi)?

 

L'esempio più semplice del movimento attuale - sapendo che è una piccola correzione non ho preso profitto e ho semplicemente aspettato la continuazione della tendenza...

L'immagine mostra come il prezzo nella correzione si è allontanato dalla media della linea tratteggiata cachi Senior TF...

 
Lord_Shadows писал(а) >>

OK, farò la domanda in un altro modo...

Ho osservato le tue costruzioni e proiezioni per molto tempo. E quello che voglio sapere è questo.

Qual è lo scopo di questo per te. È solo per risolvere il problema? Segnali di vendita? Attrazione per la PAMM?

Se hai un conto reale, ci lavori usando i tuoi sviluppi e costruzioni (nuovi, vecchi, vari)?


La prima fase è impegnarsi in PAMM...la prossima è raggiungere l'obiettivo che avevo 2,5 anni fa, e che ora è stato confermato dai calcoli che sono stati fatti al momento in cui ho iniziato Forex, con ulteriore automazione, ma questo compito è molto più difficile e al quale ora lavoriamo insieme nel team.
 
forte928 >>:

Первый этап это привлечение в ПАММ..последующее это достижение той цели и которая у меня уже 2.5 года назад была и которая на данный момент получила подтверждение тем расчетам которые были сделаны на тот момент когда только начинал заниматься форексом, с дальнейшей автоматизацией, но эта задача намного сложнее и над которой сейчас мы в двоем в команде и работаем..
Capisco, quindi non stai sprecando la tua carpa.
 
joo >>:
А как же мой небольшой последний прогноз на предыдущей станице? Тот, который с минусом закрылся. В чем я был не прав? Волновики, обоснуйте, будте так любезны, самвупле, или как там по ихнему.

Onestamente, ora non riesco a capire cosa stia facendo l'eura. Probabilmente formando un piatto irregolare (onda "sbagliata"). Quello che si sta sviluppando nelle ultime 24 ore o anche di più assomiglia più a una diagonale 3-3-3-3: nessun segno di un impulso chiaro e netto che completi la B è in vista. Beh, questo è quello che è B, essere quasi irriconoscibile nella struttura. Ma la diagonale suggerisce l'ottimismo che quest'onda finirà presto.

2 forte928: Grazie per le foto, sono interessanti. E 20 pips al target è solo un po' con il mio volume aperto...

2 Lord_Shadows: Ciao Konstantin. In ritardo: aperto un micropossesso in alto da 1,2628 con un piccolo stop :)

 
Mathemat писал(а) >>

Onestamente, in questo momento non riesco a capire cosa stia facendo l'eura. Probabilmente formando un'onda irregolare piatta. Quello che si sta sviluppando nelle ultime 24 ore o anche di più assomiglia di più a una diagonale 3-3-3-3: non si vedono segni di un impulso chiaro e netto che completi la B. Beh, questo è quello che è B, essere quasi irriconoscibile nella struttura. Ma la diagonale suggerisce l'ottimismo che quest'onda finirà presto.

2 forte928: Grazie per le foto, sono interessanti. E 20 pips al target è solo un po' con il mio volume aperto...

2 Lord_Shadows: Ciao Konstantin. Troppo tardi: ho aperto un micropose da 1,2628 con un piccolo stop :)


Alexey non c'è motivo di chiudere le posizioni quando la direzione è tutta verso il basso ai punti sottostanti

Ho una buona sensazione sul mercato, ho una buona sensazione sul mercato, ho una buona sensazione sul prezzo, ho una buona sensazione sul mercato, ho una buona sensazione sul prezzo.

 

Al momento la quarta onda si formerà con un punto pivot di 1.2593 1.2577 dopo di che la quinta onda farà un movimento di 205 pip al punto di 1.2400-1.2385.

Motivazione: