EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2130

 
antoniofx писал(а) >>

Hai ragione al 100% su questo.

Sono in giro da un po' di tempo ormai,


>> forse se ne sono andati.


Non è una ragione per non venire al forum).

 
Galina era più un flubber! È apparsa per un mese gridando che l'Evra non sfonderà 1,3470 e andrà a 1,45, appena l'ha fatto è subito scomparsa (deve vergognarsi)! I veri ragazzi veri sono ancora qui. Forte è un matematico molto rispettato! A proposito, Galina è stata avvistata in altri thread!
 
Fraktal писал(а) >>
Galina era più un flubber! È apparsa per un mese gridando che l'Evra non sfonderà 1,3470 e andrà a 1,45, appena l'ha fatto è subito scomparsa (deve vergognarsi)! I veri ragazzi veri sono ancora qui. Forte è un matematico molto rispettato! A proposito, Galina è stata avvistata in altri thread!

Forte, lo capisco, il guru, ma perché rispettiamo Matemat? Perché ha perso il suo deposito ad un certo punto e da allora non gioca più fino a quando non inventa il sistema perfetto?
 
FXlike >>:

форте понятно, гуру. а математа за что уважаем? за то что он слил когда-то депо и с тех пор не играет пока не придумает идеальную систему?
Per quanto riguarda il "giocare", certamente non lo fa, ma fa soldi! Mathemat dovrebbe essere rispettato solo per i suoi articoli!
 
FXlike Sembra che tu sia stato sotto un nickname diverso prima, puoi dirci in segreto chi sei?
 

Giocando di nuovo, su un piccolo punteggio (mini).

Eugene è sicuramente molto più forte di me in Fibs. E non solo.

 

Scusate, ma perché tutti voi deificate così tanto Forte? Lo chiamate guru? Ti risponde a tutti i tipi di domande, ..... Ad essere onesti, si mette in mostra. Si vanta di "ho fatto 320 punti oggi", o "guarda l'immagine che ho pubblicato ieri sera", a proposito, ho seguito questa previsione - non si è avverata, non c'è stata una seria correzione da 1,2406 ...

L'unica cosa su cui sono d'accordo è che il suo approccio è interessante e ovviamente promettente, ed è molto buono che lo stia facendo insieme al suo team, ma è ancora lontano da un guru...

 
Fraktal писал(а) >>
FXlike Sembra che tu sia stato sotto un nickname diverso prima, puoi dirci in segreto chi sei?

Non riesco a ricordare chi sei. non mi collego da anni, a volte leggo senza registrarmi. dammi un link a un articolo di un matematico che dovresti rispettare.
 
Noterday писал(а) >>

Scusate, ma perché tutti voi deificate così tanto Forte? Lo chiamate guru? Ti risponde a tutti i tipi di domande, ..... Ad essere onesti, si mette in mostra. Si vanta di "ho fatto 320 punti oggi", o "guarda l'immagine che ho pubblicato ieri sera", a proposito, ho seguito questa previsione - non si è avverata, non c'è stata una seria correzione da 1,2406 ...

L'unica cosa su cui sono d'accordo è che il suo approccio è interessante e ovviamente promettente, ed è molto buono che lui e la sua squadra lo hanno fatto, ma è ancora lontano da un guru ...


gli piace parlare con condiscendenza, gli piace abbellire un po') mentre tu sei un notterdee, sei pigro anche se fai un sacco di buone previsioni, quando è stata l'ultima volta che hai postato una foto? è passato un mese. è meglio o peggio avere forte sul forum? meglio. ma chi se ne frega quando sarò io il guru in futuro))

 
FXlike >>:

я уже не помню кто я был несколько лет не заходил, иногда почитывал без реги. дайте сыль на какуюнить одну статью математа плз, за которую его следовало бы уважать

Guarda nel suo profilo, puoi trovare tutti i suoi post. È sufficiente per farsi un'opinione personale dell'uomo.
Motivazione: