EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1134

 
sull'america, lo yen è su un rotolo, come al solito....
 

Galina, non preoccuparti, risolveremo il punto 1,3360 e poi 600 punti verso l'alto - il lupo mostra... siamo nella zona di inversione verso l'alto... adesso ti allego l'immagine.

 
chepikds писал(а) >>

Su cosa si basa il sistema? Sui picchi o sui punti di chiusura... e perché gli obiettivi sono costantemente ricalcolati? Il mercato si muove e gli obiettivi vanno con esso)))

Gli obiettivi sono ricalcolati in base al raggio di movimento previsto.

Per esempio, quando dico che mi aspetto l'eu a 1,46-1,47, questo è il range previsto.

E la differenza tra queste cifre è di 100 pips - il margine di errore.

Sarà possibile dare il numero esatto fuori da questa gamma solo dopo che il mercato andrà a questo obiettivo, questo è quello che voglio dire.

Ma quando l'EUR stava scendendo, ero abbastanza sicuro dell'obiettivo finale, secondo la mia stima, era 1,3470.

Cioè, si può dire esattamente quando il movimento va nella direzione della previsione, e non nella direzione opposta.

Caratteristica del sistema.

 
forte928 писал(а) >>

Galina, non ti arrabbiare. Risolveremo il punto 1,3360 e poi saliremo di 600 pips, il lupo mostra... siamo nella zona d'inversione... adesso ti allego un'immagine.

E io ce l'ho semplice.

Ho già scritto.

Se rompiamo questo minimo, sarò fuori dall'eurik.

Non c'è nulla per cui arrabbiarsi.

Se ho ragione o no, lo sapremo ancora :))).

 
ya_kutka писал(а) >>
Vedo che la seconda onda del triangolo sta lavorando dalle 9.00 del 17.02.10 e ripete la prima. Ora è sceso a 3460 circa (ombra in basso) e poi a 36 circa. Non giudicare rigorosamente. Non lo so esattamente. Ma ti ammiro per il modo in cui lo calcoli. E certamente non so dove colpirà la prossima volta. Non conosco ancora le regole. Forse puoi dirmelo tu.

Disegna il tuo triangolo. Ecco un suggerimento: le onde sono etichettate con le lettere da a a e.

Ecco la mia versione di quella attuale (corretta). Non sono sicuro che sia quello giusto. Forte, è così che pensi al tuo triangolo o si è già rotto?

O non c'è nessun triangolo...

 
forte928 писал(а) >>

Galina, non preoccuparti, risolveremo il punto 1,3360 e poi 600 punti verso l'alto - il lupo mostra... siamo nella zona di inversione verso l'alto... adesso ti allego l'immagine.

FORTE !!!

Non riesco ancora a smettere di discutere :)))

Non ce la faremo a 1,3360 :)))

 
Fraktal >>:
Подскажите, а сколько по времени, примерно, Бернанке речь толкает?

Questo è importante per me!

 
Alexan >>:

Нарисуйте свой треугольник. Подсказываю - волны метятся буквами от a до e.

Вот мой вариант текущий (скорректированный). Не факт, что верный. Форте, ты так мыслишь свой треуг или он уже распался?

Либо там нет нифига никакого треугольника..

Sì, posso vedere quel triangolo. Solo che non so ancora come postare una foto. Quindi scende da 36? Per qualche ragione, ho pensato che fosse lì che la cima lo stava aspettando.

 
syan писал(а) >>

Le mie mani hanno voglia di aprire una vendita.

Ladisoccupazione negli Stati Uniti non potrebbe essere peggiore, credo. Neanche Bernanke ha niente di male da dire - tassi bassi, inflazione bassa, crescita lenta. Ha detto tutto. Se il tasso di disoccupazione scende drasticamente, si scopre che tutto questo non c'è più... Cosa ne pensate?

Sì... a quanto pare potrebbe. La gente va al Forex, se vuole comprare cerca lavoro, se vuole vendere si licenzia in massa)))

 
Fraktal >>:


Non credo che dipenda più da Bernarke, abbiamo solo dei numeri che hanno cancellato tutte le cose positive che ha da dire,

Mi spieghi, idiota, perché le valute delle materie prime sono state colpite?

Motivazione: