EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1140

 
Chiuso l'acquisto +36pp, la situazione è un po' morta.
 
Ho guardato gli indicatori di tendenza, andavano in una direzione ma ho osato scommettere e il dollaro è andato in un'altra direzione, solo i saldi hanno mostrato l'acquisto e ora la tendenza sta andando di nuovo in un'altra direzione.
 
strangerr писал(а) >>
Chiuso l'acquisto +36pp, la situazione è un po' morta.

La situazione non è morta ma è chiaro come sempre l'inizio del movimento verso il basso a 1,3360 guardare il quadro più da vicino su M30 e il drago ha lavorato fuori il primo obiettivo e girato...

 

Sono così pipsqueaky che mi vergogno di fronte alla mia società di intermediazione ...)) 3-4 pips raschiato $ 100 in 0,4 lotti))) Penso che forse fasklo ha ragione, perché giocare a lungo termine ...

 
syan >>:

я щас так напипсовал что даже стыдно как-то перед ДЦ...)) по 3-4 пункта наскребал 100$ лотами по 0.4)) вот думаю можнт fasklo прав, зачем долгосрочная игра...

Posso avere un EA per i pip?

 
forte928 >>:
фибо тайм зона


Un'altra domanda si pone: a cosa lo aggancio? per vedere qualcosa...
 
secondo i miei dati l'euro scenderà da qualche parte intorno a 1,34....
 
syan писал(а) >>

Sono così pipsqueaky che mi vergogno di fronte alla mia società di intermediazione ...)) 3-4 pips raschiato 100$ in 0,4 lotti)) Penso che forse fasklo ha ragione, perché ho bisogno di giocare a lungo termine ...

stanco?

 
yurchenko писал(а) >>

Posso avere un EA per i pip?

Non è possibile. Il DC è barare, è anche difficile da aprire-chiudere nel posto giusto a mano.

 
Midas09 писал(а) >>
secondo le mie letture l'euro scenderà da qualche parte a 1,34....

questo è il primo obiettivo - un pullback e poi un altro pullback e poi vicino a 1,3300 e forse oltre a 1,3270 e ci sarà un'inversione più globale.

Motivazione: