EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1082

 
fasklo >>:
Еще ни чего не случилось и что не так идет как бы не вернулось к вечеру на 1.3600 .С обьемами не так . надо ждать
Sì? Come? Con i volumi?
 
Penso che la notizia peggiore dell'euro-unione in questo momento è che la Germania sta prestando alla Grecia 25 miliardi e ha bisogno di 300 miliardi. Se il peso dei sussidi sulla Germania aumenta, il presidente può essere impeachmentato e la questione della rottura dell'unione diventa seria. Ora stanno cercando una terza parte a cui prestare, compresa la Russia. Ecco perché dico che tutti stanno guardando la Russia e la Cina.Se la Cina resetta il dollaro, la Russia lo resetterà, allora il dollaro cadrà. Se trasferiscono i loro beni in oro, come previsto, il dollaro si apprezzerà per un po'.
 
Pfft, dare soldi alla Grecia equivale a perderli, ecco perché non vogliono dare i loro. Hanno un sacco di soldi ma si rendono conto che se glieli danno, è un addio, non cambierà nulla, solo che anche altri paesi cominceranno a chiederli e basta...
 
Questi due indicatori insieme possono dire qualcosa. E ora sono orientati diversamente, il che significa che non c'è accordo su dove il mercato dovrebbe andare.
 

Avete visto cosa sta facendo finalmente EURAUD? :))

 
Galina >>:

Вы прстите меня друзья :)))

Просто, если чесно мне очень лень все описывать.

Но я правда искренне желаю НАМ ВСЕМ ЧТОБЫ мы все ЗАРАБОТАЛИ.

Спасибо за теплые слова.

Я постораюсь впредь давать более обоснованные рекомендации (правда не уверена, что получится :)))).

Vi prometto che vi mostrerò il momento in cui ci sarà una vera inversione e sarà visibile, prendetevi il vostro tempo.

 
odiseif >>:
народ .....извиняюсь недоразумение вышло .......ФУНТОАВСТРАЛИЕЦ

la sterlina australiana si sta preparando a invertire ..... nessuno ha nemmeno commentato o dato un parere su di esso ... Sono così stupido .... e per l'ennesima volta non ho lasciato che il profitto prendesse i miei soldi duramente guadagnati......

119481562010.02.23 10:07comprare0.02gbpaudfxf1.70780.00000.00002010.02.23 10:521.70880.000.000.001.80
 
Penso che potremmo scendere di 100 pip a 1,3450. Almeno io ci sto arrivando.
 
NikT_58 писал(а) >>

Ti prometto che ti mostrerò il momento in cui c'è una vera inversione a U e sarà visibile, prenditi il tuo tempo.

Sarebbe fantastico da vedere! Quando arriva?

P.S. Ecco un piccolo alleggerimento della tensione, prendere in giro il torrente.

 
Alexan писал(а) >>

Avete visto cosa sta facendo finalmente EURAUD? :))

COMPRARE !!!

Vi ho già postato tutti su questa coppia di obiettivi, guardate l'ultima foto che vi ho dato oggi.

Potrebbe non arrivare al mio 1.5003.

Ho anche un Buy Limit a 1.5003, se sei fortunato, potrebbe funzionare.

E L'UE NON SCENDERÀ PIÙ IN BASSO !!!!
>> ALTRIMENTI L'EUR NON SAREBBE SALITO !!!