EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1087

 

Mi sembra che questa sia la stazione finale per oggi - le opzioni sono chiuse, ho comprato e sto aspettando il movimento verso l'alto...

p.s. appena alzato :)

 
strangerr >>:


Знакомься АО(внизу)


dammi il link di questo tacchino.....

 
Alexan >>:

Это что-то новое в волновом анализе :)

Вы в этом уверены?

И второй вопрос - кроме зигзагов и плоских разве не бывает других коррекционных фигур?

Пока ответите, я картинку для примеру выложу.


Che l'onda C sia sempre sotto A è assiomatico, e non stavo parlando di figure di inversione e continuazione.
 
strangerr писал(а) >>

Incontrare AO (sotto)

Piacere di conoscerti :) Come fare amicizia con lui? :)) Ti mostra sempre la direzione di marcia? Anch'io ho un amico - Stoha Stick è il suo nome... :) Anch'io sono amico suo. Ma è un subdolo bugiardo a volte :))

Ecco l'immagine promessa.

Questa è la risposta a Galina - sì, la grande onda C è finita a 1,60, ma un'altra onda C sta arrivando, lo straniero la sta aspettando

 

Parlando di figure: questa è disegnata con un testa e spalle rialzista (invertito), dopo un pullback a 1,0485 si può comprare.

 
Midas09 писал(а) >>

dammi il link di questo induttore.....

Dare indicatori - il primo a destra - uno degli indicatori dell'oscillatore - Alignator

o dal tasto destro della finestra - modelli - Williams - ci tutti e tre più le ganasce

 
Midas09 писал(а) >>

dammi un link a questo indicatore.....

È liberamente disponibile in MetaTrader :))

Nella sezione indicatori, poi Indicatori di Bill Williams.

Leggete il libro "Chaos Theory" dell'autore menzionato sopra.

Tutto è scritto lì su questo indicatore :))))

 
baltik >>:

Даю Индикаторы - самый первый на панели справа - один из индикаторов осциляторов -Алингатора

или по окну правая клавиша - Шаблоны - вильямс - там все три плюс пасть

Ho bisogno di un indicatore come strangerr....

 
strangerr >>:


Знакомься АО(внизу)


Perché la correzione, giustificarla?

 
strangerr писал(а) >>

Che l'onda C sia sempre sotto la A è un assioma, e non stavo parlando di figure di inversione e continuazione del trend.

Axiom? Cosa ne pensi, per esempio, di questo?

Motivazione: