EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1076

 
OlegTs >>:
только что мой Д Ц на буквы А*****и убил байлимит, с одной стороны подтверждение на тренд, уменьшают свои убытки, но с другой, не ожидал от такой крупной компании...


Hehe, quei ragazzi hanno ucciso tutta la mia strategia non permettendomi di modificare correttamente gli ordini, con spreads che sono più ampi per diversi strumenti e spesso devo chiudere un ordine in perdita, interrompono il flusso delle quotazioni durante i buoni movimenti (è un vero problema, c'era un po' di movimento ma non posso chiudere gli ordini). Vorrei chiedere ad altre società di intermediazione di chiudere i loro ordini. Ho imparato che tutte le società di intermediazione sono dei ladri nel cuore :)
 
il recente spread di Teletrade era di 3 pip
 
OlegTs >>:

не понял, как на байстопе может стаботать стоплос, если он еще не открыт?

L'ordine pendente è stato aperto già alle 8 del mattino.

 
Chi vuole rompere 20 pips c'è un'opportunità ora un'ondata speculativa ha avuto luogo su M30 su euro/dollaro
 
gip >>:


Хе-хе, эти у меня целую стратегию убили, тем что периодически не позволяют нормально ордер модифицировать, тем что спрэды раздвигают нерграниченно на разных инструментах и зачастую закрывать sell ордер приходится в убыток, обрывают поток котировок во время хорошего движения (это вообще труба, пошло движение а я ордера закрыть не могу). Ну и как у многих обычных кухонек, читерят. В общем я понял все ДЦхи ворьё :)

Il secondo è stato ucciso 25 pips più in basso, sto passando alla modalità manuale, probabilmente dovrò cambiare il bot in esecuzione esplicita, non una griglia così bella, ma probabilmente più affidabile...

 

 
Una seconda ondata è arrivata...
 
Come scommettere sul movimento ora.Il movimento è solo intraday =4 ore triangolo discendente dopo il quale il movimento può solo iniziare.Ma ancora una volta gli equilibri sono diretti in direzioni diverse anche a ore 4.Il movimento va all'interno del bol e non tocca nemmeno i suoi confini.Ciò che non va oltre il bol può essere chiamato solo una correzione.Zigzag dice che la correzione è in pieno svolgimento e continuerà per qualche tempo.Obiettivo in alto 1.400 a poco a poco irraggiungibile - solo se c'è un cambiamento di tendenza, la tendenza sarà definita presto. A giudicare dai timeframe alti il suo obiettivo non è cambiato - 1,2730 e se è rotto il prossimo è 1,0210, difficilmente sarà raggiunto, ma l'analisi tecnica lo dà, fisicamente esiste.
 
La seconda onda sarà nella sessione asiatica al massimo alla fine della sessione degli Stati Uniti quando i loro indici azionari sono in aumento....
 
occhio alla sterlina-dollaro..... che forma una forte inversione ....
Motivazione: