EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1089

 
Alexan >>:

Жаль нет здесь смайликов. Сейчас у себя найду...

Если Вы изучаете волновой анализ по данной ссылке.... Мне искренне жаль. Это все равно, что изучать "Войну и Мир" по критике в интернете.


Ho la mia analisi dell'onda così come quella di Forte, tutto è testato nel tempo, ma tu hai visto, Shura, hai visto)))
 
strangerr >>:


Посмотри на предыдушие отрезки - сам поймешь.

guarda, l'euro sterlina e lì l'euro non sta salendo

 
sanyooooook >>:

гляньте, евро фунт и там евро не растет


Perché il canile????
 
Alexan >>:

Жаль нет здесь смайликов. Сейчас у себя найду...

Если Вы изучаете волновой анализ по данной ссылке.... Мне искренне жаль. Это все равно, что изучать "Войну и Мир" по критике в интернете.

sì, masterforex è un lavaggio del cervello come billy willie :) - ma vale la pena notare che nilly non è un classico dell'EWA

il mercato, a differenza delle persone, dice sempre la verità! devi solo imparare a leggerlo ...

 
sanyooooook писал(а) >>

guarda, euro sterlina e là euro non sta salendo

Che diavolo :)))

L'euro è giù e la sterlina è giù, cosa c'è di più pesante?

Ecco perché la tua sterlina in euro sta scendendo ????

 
Galina >>:

Ну блин вы даете :))

Евра вниз и фунт вниз, что тяжелее то ???

Потому батенька и падает ваш евро фунт ????


Galina, GUARDA NELLA SCHEDA PERSONALE!!!!
 
Galina >>:

Ну блин вы даете :))

Евра вниз и фунт вниз, что тяжелее то ???

Потому батенька и падает ваш евро фунт ????

questo è il punto, l'euro è giù, la sterlina è giù e l'euro è giù, quindi l'euro è più economico rispetto alla sterlina

 
Acker è veloce spesso davanti all'evento, non è male filtrarlo con un Avesom. Se interpretati correttamente, danno ottimi risultati. Hanno un bell'aspetto sull'orologio
 
strangerr писал(а) >>

Ho la mia analisi delle onde, così come quella di Forte, tutto è testato nel tempo, e tu l'hai visto, Shura, l'hai visto))))

Beh, ti riferisci all'analisi delle onde di Elliot e ora dici che è la tua. Non ho nulla contro di essa, al contrario - sono per i miei metodi! Tanto più se portano risultati. E cosa ha a che fare questo con Balaganov? :) Semplicemente per affermare assiomi dubbi...

Ho un balsamo concentrato per il bucato nel mio bagno. Sull'etichetta c'è scritto 1=3. Probabilmente inganna anche i bambini). Dice solo che 1 bottiglia di concentrato = 3 bottiglie normali. Alla faccia dell'assioma.

Penso che l'evra abbia disegnato uno zigzag su M15 ed è ora di finire di disegnare l'onda C nell'ultima onda triangolare. Questa è ovviamente solo una variante, non un assioma.

Potrebbe essere così...

 
strangerr писал(а) >>

Galina, LOOK IN PERSONALITY!!!!

Sono appena arrivato da lì :)))

Ti ho risposto...

:))

Motivazione: