EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 644

 
GREENGAS писал(а) >>
COMPRARE sopra 1,492 con obiettivi a 1,501 e 1,505.

esiste una cosa del genere, ma più globalmente...

 
suslik107 писал(а) >>

Mettere ordini fino a 1.5000?

non devi scommettere )))) gopher spy alpari

 
H1 - Titoli di testa?
 
Helex >> :

>> esiste una cosa del genere, ma più globalmente...

Il mio pensiero è: prima del salto a 1,52 dobbiamo scendere, quindi sono nel guscio. Penso che la coppia sia troppo lunga su questa altezza, penso che potremmo andare a 1.49-1.492, e se il pullback non supererà 23.6 Fibo, potremmo andare a 1.51, dopo di che - giù. Le mie osservazioni. Non prenderla sul personale!!! =)

 
Rover82 писал(а) >>

Il mio pensiero è: prima del salto a 1,52 dobbiamo scendere, quindi sono nello scaffale. E ora la coppia è troppo lunga su questa quota, penso che potremmo andare a 1,492-1,492, e se il pullback non supera 23,6 Fibo, potremmo andare a 1,51, dopo di che - giù in un proiettile. Le mie osservazioni. Non prenderla sul personale!!! =)

Sì, penso che la discesa non sia ancora finita. Altrimenti voleremo bene anche senza.

 

Gli psicologi hanno deciso una traiettoria,

ora dobbiamo ascoltare i volnovniks e trovare un consenso...

 
Helex >> :

Sì, penso che la discesa non sia ancora finita. Altrimenti voleremo bene anche senza.

È quello che penso anch'io, è per questo che sono nel guscio. Che differenza fa ora giù o più tardi con un proiettile ma con un lotto più grande!!!! =)

 
OlegTs писал(а) >>

Gli psicologi hanno deciso una traiettoria,

Ora dobbiamo ascoltare i creatori di onde e trovare un consenso...

Come sempre, la risposta è da qualche parte nel mezzo, quindi continuiamo a fare trading in 2 direzioni.

 
suslik107 >> :


No 1,49-1,492, la coppia sta strappando verso l'alto, ci sarà un colpo.

Giovanotto hai dimenticato un segno molto importante 1,5065, quindi non ci sarà nessun colpo (come hai detto tu)!!!

 
Helex >> :

Quindi continuiamo a commerciare in due direzioni.

Finalmente ho sentito la buona idea, nel peggiore dei casi ci sarà un blocco, la cosa principale è non chiudere presto, e nel migliore dei casi vinceremo in entrambe le direzioni ...

Il mio bot faceva così, ora è quasi equilibrato tra i villaggi e le baie...

Motivazione: