EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 645

 
suslik107 писал(а) >>

Nessuna discussione, il tempo lo dirà, ma non possiamo dimenticare che questo è un mercato! Al momento non c'è una chiara cortina per il futuro comportamento del mercato, un trader esperto aspetta tali (galleggianti)! ))

Cortina viene dalla parola "campo" (tennis)? E povidenie viene dalla parola "povid"? :)

Non voglio alzarmi la mattina. Non ne ho voglia... Sono stufo dell'UE per queste settimane, francamente. Spero che non vada sopra 1,5065...

 
Così al 30
 
si è addormentato o qualcosa del genere?
 
ChachaGames >> :
>> si è addormentato o qualcosa del genere?

È solo che è stato detto tutto e non abbiamo aspettato i lavoratori dell'onda...

Deve essere morto in una lotta impari...

 
OlegTs >> :

È solo che è stato detto tutto e non abbiamo aspettato i lavoratori dell'onda...

Intendo gli americani :)

 
ChachaGames >> :

>> Sto parlando degli americani :)

Gli americani hanno ancora un'ora e mezza, se non è successo nulla finora, è improbabile che vedremo qualcosa prima di domattina, perché con una tale volatilità con l'euro, il JPY probabilmente non mostrerà nulla...

 
Perché sto seduto qui come un pazzo, vado a letto, buonanotte o mattina a chi è più corto... ;)
 
Wow, i giapponesi sono impazziti e stanno per tirarne su altri.
 
Rover82 >> :

Giovanotto hai dimenticato un livello molto importante 1.5065, quindi niente colpo (come hai detto tu)!!!

Ho un tale obiettivo di sfondare 1,6400

Da dove hai preso il livello 1,5065?

Secondo me non è un livello ma un "non so che".

 
NikT_58 >> :

Ho un tale obiettivo di sfondare 1,6400

Da dove avete preso il livello 1,5065?

Secondo me, non è un livello, è un "non so che".

Io e te stiamo parlando di valute diverse!!! Tu intendi gbp e io intendo eur.

Motivazione: