Un suggerimento all'amministrazione - pagina 22

 
SProgrammer:


Non capisco qualcosa di semplice - spiegalo a M :)) Chi o cosa permette a un moderatore di cancellare o modificare i post? Solo la sua coscienza? IMHO questo è al 200% una sciocchezza. Spero che pensiate ancora alle domande che vi sto facendo per mezza giornata. Chi ne ha il diritto? Perché? Dov'è la garanzia?

[...]

La tua domanda - cosa fare dovrò ignorare - poiché non conosco la risposta.

Solo Dio può dare garanzie. Permesso dalle meta-citazioni, come se non lo sapessi tu stesso. Implicitamente raccomandato dai membri che si sono uniti ai post dello zio Fedor nel thread dello spammer (cioè lo hanno sostenuto ). Raccomandato esplicitamente da Mischek in questo thread. Tutto ha un senso.

Lo zio Fedor sta probabilmente pensando alle azioni del suo stesso moderatore oggi.

E riguardo alla domanda che hai anticipato: se non lo sai, e qualcosa deve essere fatto comunque, allora devi solo accettare ciò che è stato proposto. Il tempo correggerà i problemi.

 

Mathemat:

Lo zio Fedor sta probabilmente riflettendo sulla propria moderazione oggi.

Non resta che accettare ciò che viene offerto. Il tempo correggerà i problemi.

Non credo.

Ma i proprietari del sito sanno meglio cosa vogliono leggere sul sito e chi vogliono come autori.

E l'escalation dell'attività dei bot anonimi ha portato a questa decisione. Può anche essere riconsiderato.

 

Un thread divertente, era da molto tempo che non avevamo un dibattito così acceso.

È così divertente vederti discutere qui :)))))

 

È indicativo che i più accaniti oppositori delle innovazioni sono quelli che sono stati ripetutamente bannati per aver infranto le regole e che si registrano di nuovo.

Questo è logico - il cappello di un ladro è in fiamme.

 
FreeLance:

Potrebbe anche essere rivisitato.


Niente da fare, Mikhail Andreyevich, dovrai rivedere qualcosa o trovare un altro collezionista di moccio su internet
 
Mathemat:

Solo Dio può dare garanzie. Permesso dalle meta-citazioni, come se non lo sapessi tu stesso. Implicitamente raccomandato dai membri che si sono uniti ai post dello zio Fedor nel thread dello spammer (cioè lo hanno sostenuto ). Raccomandato esplicitamente da Mischek in questo thread. Tutto logico.

Sulle azioni moderatrici dello zio Fedor oggi, probabilmente sta riflettendo in questo momento.

E a proposito della domanda che hai prefigurato: se non si sa, e qualcosa deve essere fatto comunque, allora, quindi, non resta che accettare ciò che è stato proposto. Il tempo correggerà gli errori.


Quello che voglio dire è, dov'è la garanzia che un giorno un moderatore non avrà l'abbaio sulla coda e .... avete bisogno di una garanzia contro questo.

C'è un principio qui: non fare danni. Penso che per avere tutti i tipi di argomenti come vendere... o su Loki e cose del genere. Semplicemente non vi partecipiamo. Bene, quelli che sono interessati, lasciateli parlare - è un loro diritto. Perché privarli? Solo per evitare che qualcuno si incazzi? Stupido, non credi?

Personalmente credo che sia necessario limitare solo offtopiki e inondazioni, beh, stuoia con insulti combinati con personalità, come "e chi sei tu.

Se non c'è una cosa del genere nel thread - allora ahimè e ah - il moderatore si riposa. Beh, è così. Dovreste vietare la politica e il resto. Questo è ciò che dovrebbe essere fatto. E non nominare i moderatori come floodster - il problema principale di questo forum è FLOOD.

 
Mischek:

No, niente da fare, Mikhail Andreyevich, dovrai rivedere qualcosa o trovare un altro collezionista di moccio su Internet.

I vostri dialoghi non sono conformi al punto 1. delle regole.

Resta vicino all'argomento del thread, signor Topicstarter.

 
Mischek:

Niente da fare, Mikhail Andreyevich, dovrai rivedere qualcosa o trovare un altro collezionista di moccio su internet

Cosa ti rende così sicuro? Ho il sospetto che abbiate bisogno di comunicazione - non capisco una cosa, beh, c'è Skype, ci sono un sacco di tutti i tipi di gadget. Questo forum non è un posto per poveri. Non è un posto per chi non ama qualcuno. Ahimè, se non ti piace, devi prenderlo. :(
 
goldtrader:

È indicativo che i più accaniti oppositori delle innovazioni sono quelli che sono stati ripetutamente bannati per aver infranto le regole e che si registrano di nuovo.

Questo è logico - il cappello di un ladro è in fiamme.

E per cosa sono stato bandito e quando, posso chiedere?
 

Non ho un suggerimento, ma una domanda:

i moderatori pubblici possono bandire o no?

Motivazione: