Cercando un assistente per co-scrivere un EA per il campionato 2011. - pagina 6

 
trol222: P.S. "Non volevo offendere nessuno e non c'è bisogno di rispondere in modo aggressivo - ma mi sbaglio... "

Hai ragione, ma solo formalmente. Se tu stesso fossi un moderatore, vedresti sicuramente la differenza tra il "chiaro quadro di regole-uniforme" e il vero lavoro di un moderatore.

E quando entrerete nel proverbiale 5%, lo saprete solo voi stessi.

P.S. Rivolgersi ai moderatori dovrebbe essere o nel thread appropriato sugli spammer, o in privato. E finiamola con questo polverone sulla gente. Soprattutto perché non sei ferito in alcun modo.

 

forexch2011:

Crossing 2 mash-up è un saluto speciale a Sweeten (con mcl4).

È così che si fa, no?

 

A sladkaja

Non ti sei nemmeno preoccupato di scaricare il file allegato. Esegui. O forse non sapete come fare? Noi possiamo aiutare.

 
Swetten:

È così che si fa, no?


Swetten, hai dimenticato di aggiungere un prelievo di 20.000, il che lo rende un po' disallineato in termini di saldo e fondi disponibili. :))

In futuro, fai più attenzione).
 
Europa:


Swetten, hadimenticato di aggiungere un prelievo per un importo di 20000, e poi la discrepanza risulta sul saldo e sui fondi disponibili. :))

D'ora in poi, stai più attento ;)

Quindi anche un tester, proprio come il topicstarter lasciato in eredità. :)

 
Mathemat:
Alexei, lasciami anche fare una considerazione. Quindi, se quel 5% ne ha beneficiato, ora hanno il diritto di cagare e sporcare con i loro pantaloni cremisi?

Credetemi, molto presto questo 5% userà la legge non scritta, e di conseguenza il degrado del forum non potrà essere frenato da nessuna regola.

E tu stesso ti stai condannando a un lavoro inutile. Dopotutto, avendo fatto "piccoli errori", d'ora in poi dovrete lavorare per classificarli in termini di "gravità" e assegnare un livello di tolleranza a seconda del colore dei vostri pantaloni.

Tuttavia, se aveste stroncato la più piccola "gaffe" sul nascere mettendo uno SL duro (in linea con le regole), vi sareste risparmiati un mal di testa simile.

La credibilità è sempre stata guadagnata non con la sicofania verso pochi eletti, ma con l'obiettività e le regole uniformi per tutti, sia per Soros e Buffett, che verrebbero in questo forum, sia per Petya Ivanov, che ha recentemente aperto il suo primo conto demo.

E il valore di questa risorsa è sempre stato esattamente in assenza di spazzatura da cortile, di conseguenza si può trovare un punto razionale sull'argomento, che è quello per cui tutti vengono qui.

A proposito, non credo che Soros e Buffet permetterebbero tali osservazioni. Al contrario, è il peso e la credibilità acquisita nel corso degli anni che glielo impedirebbe.
 
OnGoing:
Tuttavia, se si riducesse il minimo "passo falso" fissando uno SL duro (secondo le regole), ci si risparmierebbe questo tipo di mal di testa.
Mi permetta una domanda personale? Eri nell'esercito russo?
 
Roman.:
Mi permetta una domanda personale? Ha servito nell'esercito russo?

Per favore. No, non l'ho fatto, e sono molto contento che sia andata così. Ora, naturalmente, scuoterete la vostra conoscenza delle relazioni non statutarie ecc. Anche dall'epoca sovietica, alla gente della vecchia scuola piace dire "se non hai servito nell'esercito, non sei un uomo"). Ma questo genere di cose non parla di alto intelletto.

 
Mathemat:

Per quanto riguarda Pyotr: sì, a volte si arrabbia per piccole cose...

Il giorno dell'aviotrasporto, scrivi a un paracadutista che i paracadutisti sono dei cretini, e poi fai i capricci perché sei stato insultato e hai bisogno di scusarti...

Se sono le piccole cose, mi dispiace.

 
OnGoing:

Ora hai infranto due regole in una volta sola. Cosa ne facciamo di te? Bagno? Smettila di lamentarti.

Motivazione: