SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 17

 
Mathemat писал(а) >>

...

Ti senti meglio ora?

Pensi che questo "io" stia migliorando? Non credo, suppongo che finirà per gonfiarsi e scoppiare, macchiando i muri di una rispettabile istituzione. E gli inservienti dovranno pulire il pavimento e le pareti e rimuovere il cattivo odore dopo.

 
Le foto mostrano degli adulti che fanno queste sciocchezze, forse la giovinezza svanisce davvero con il tempo, ma la stupidità no.
 
GREENGAS писал(а) >>
>>Le foto sembrano essere di adulti ma fanno queste sciocchezze, forse è vero che la gioventù svanisce con il tempo, ma la stupidità no.

Non ti dà fastidio essere l'unico intelligente qui? Mi metterebbe almeno a disagio, (a proposito di "età adulta").

 
Senti, non stiamo avendo questa conversazione. L'uomo mi ha colpito nel modo sbagliato e ha fatto la cosa sbagliata. Non dico a nessuno cosa fare o come farlo, solo che altre persone "intelligenti" lo fanno, che lo facciano agli altri se non hanno niente di meglio da fare, ma non a me. Persone così non possono ottenere rispetto, specialmente quando non rispettano se stessi.
La conversazione è chiusa.
 
GREENGAS писал(а) >>
Senti, non stiamo avendo questa conversazione. Quell'uomo mi ha ferito in modo inappropriato e mi ha fatto un torto. Non dico a nessuno cosa fare o come farlo, solo che altre persone "intelligenti" lo fanno, che lo facciano agli altri se non hanno niente di meglio da fare, ma non a me. Queste persone non possono ottenere rispetto, soprattutto quando non rispettano se stessi.

Che bello! Lei chiede di essere ascoltato, ma mi scusi, lei ascolta gli altri? Sai ascoltare e almeno cercare di capire gli altri? E non sei riuscito a offendere nessuno, per esempio:

Un altro pagliaccio.

...

La conversazione è chiusa.

Certamente non sai dove stai andando - non sei tu che decidi, puoi ancora essere discusso per molto tempo, però... Non credo, non credo che qualcuno sarebbe interessato.

 
GREENGAS писал(а) >> L'uomo mi ha colpito nel modo sbagliato e mi ha fatto male.

Se sei un adulto, dovresti capire che è ridicolo essere "bullizzato" su internet da alcune regole. Vivi su internet? È così serio e importante per te...))))

 

spammare il thread... il gioco di parole è voluto... ma...

 
DDFedor >> :

spammare il thread... il gioco di parole è voluto... ma...

+100

 
non c'è niente da discutere qui... qui c'è eshaft...
 
DDFedor >> :
non c'è niente da discutere qui... qui c'è eshaft...

Come potete vedere, potete anche andare a ESCAPHOT ridendo.

Motivazione: