SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 14

 

)

 

)

 

spammer... tutti4rex

tutti i post sono di natura pubblicitaria

 
DDFedor >> :

spammer... tutti4rex

tutti i post sono di natura pubblicitaria

Ucciso.

 
https://forum.mql4.com/ru/27290
 

Bene, qui siamo ( triste, però, se in qualcosa ho sbagliato, compagno Roche si prega di spiegare come altro gli abitanti di questo forum potrebbe dare euronis (una distribuzione completa gratuita non sperare) stessi all'inizio del topic ha detto ratzis dai moderatori e abbiamo, anche, e così dare un sistema relativamente libero così dannato immediatamente a spam, giurare di più, si chiama una società culturale!!!

 
sergindo писал(а) >>

Bene, eccoci qui ( triste, però, se in qualcosa ho sbagliato, il compagno Roche vi prego di spiegare come altrimenti gli abitanti di questo forum potrebbero dare euronis (una completa distribuzione gratuita non sperare) loro stessi all'inizio del topic hanno detto ratzis ai moderatori e noi, anche, e così dare un sistema relativamente libero così dannato immediatamente allo spam, giurare di più, si chiama una società culturale!!!

Se il sistema è "relativamente libero", allora è "relativamente pagato", il che significa che pubblicarlo qui è pubblicità, e questo viola le regole del forum. Non rispetti chi ti circonda, quindi ti becchi un "linguaggio scurrile", niente di cui stupirsi.

 

Mettiamola così, che ne diresti se ti presentassi un sistema per il quale devi pagare solo i profitti?

 
sergindo >> :

Poniamo la domanda in modo chiaro: che ne diresti se ti presentassi un sistema per il quale devi pagare solo con i profitti?

Assolutamente no.

 
Se qualcuno è interessato mi scriva, non sono un moderatore e non manderò nessuno da nessuna parte
Motivazione: