SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 10

 

Interessante reazione di Niroba ai miei post.

Chiunque altro avrebbe notato che lo difendo quando si tratta di bannare e distruggere un thread.

Non lo fa, morde. Penso che sia molto rivelatore.

 
Yurixx писал(а) >>

Interessante reazione di Niroba ai miei post.

Chiunque altro avrebbe notato che ho preso le sue difese quando si è trattato di bannare e ramificare di nuovo.

Non lo fa, morde. Penso che sia molto rivelatore.

L'ultimo ramo è stato bandito perché alcuni compagni lo hanno inondato di immagini e linguaggio scurrile,

probabilmente è più facile cancellare il thread che ripulirlo, a giudicare dalla reazione del moderatore ;-)

 

Signor Neroba, la prego di rispondere alla domanda diretta con una risposta diretta. Qual è il suo scopo in questo forum? Brevemente e succintamente. Senza spiegare o deviare lateralmente dalla domanda posta.

 
DDFedor писал(а) >>

Signor Neroba, la prego di rispondere alla domanda diretta con una risposta diretta. Qual è il suo scopo in questo forum? Brevemente e succintamente. Senza spiegare o deviare lateralmente dalla domanda posta.

Che ti importa, non ti sto chiedendo perché sei qui!

 
NYROBA писал(а) >>

Che ti importa, non ti sto chiedendo perché sei qui!

Non ho più domande... non c'è nessuna logica da aspettarsi... probabilmente sarai bandito dopo tutto... questa è la mia previsione... per così dire...

 
DDFedor писал(а) >>

Signor Neroba, la prego di rispondere alla domanda diretta con una risposta diretta. Qual è il suo scopo in questo forum? Brevemente e succintamente. Senza spiegare o deviare lateralmente dalla domanda posta.

Lo scopo di questo thread è ora chiaro e comprensibile - è quello di pubblicizzare i suoi servizi.

 

Che diavolo di annunci?

Basta che non ci siano truffatori.

E Niroba è un truffatore.

Non c'è bisogno di cancellarlo se non ci sono schifezze come l'ultimo.

Uno cancellato sarà sostituito da un altro o due - metodo uno, metodo due.

Il verme non può essere cancellato, basta lasciarlo morire da solo con una registrazione di morte, una diagnosi all'autopsia e spostare senza problemi il ramo nell'archivio per i posteri alla ricerca di

"buoni segnali per i soldi".

 

Non credo che verrà bandito. NYROBA è al top, il che significa che non importa quello che dicono, lui è un vincitore*, e i vincitori non vengono giudicati! =),.... Vengono ascoltati, ma il protagonista non vuole esporre completamente il suo metodo di trading, ed è un suo diritto! Ma il commercio on-line (anche se non del tutto on-line) a volte prevede, e quindi aderisce al tema del ramo - e il resto (...) finora promesso non essere. Bandire una persona per aver mantenuto una promessa e per essere rimasto in tema sarebbe ingiusto. - Anche se è un commercio in perdita o un commercio fraudolento.


Ci sono persone che non sono felici del suo "online" - e vogliono di più da NYROBA - QUESTO è il problema di quelle persone ...

SZZY: Se il suo rapporto fosse anche solo 10 volte peggio, IMHO il rapporto sarebbe degno di attenzione.

* - anche se ci sono molti vincitori su questo forum =)

 
Mischek >> :

Che diavolo di annunci?

Basta che non ci siano imbroglioni.

E Niroba è un truffatore.

Non c'è bisogno di cancellarlo se non ci sono schifezze come l'ultimo.

Uno cancellato sarà sostituito da un altro o due - metodo uno, metodo due.

Il verme non può essere cancellato, si può solo lasciarlo morire da solo con una registrazione della morte, la diagnosi all'autopsia e spostare senza problemi il ramo nell'archivio per i posteri alla ricerca di

di "buoni segnali per il denaro".


o così ))))
 

punto chopper... 'BESPLATNO SKACHAYTE SIVETNIK'

Motivazione: