EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 331

 
skhimnik:

Ho cercato su Google i primi tre posti in cui mi sono imbattuto. È il 21 (20° anno bisestile).
Giusto. UMIS sta mentendo. Quindi, non sono solo le notizie che devono essere ricontrollate, ma anche le vacanze...
 
ZetM:


Voglio che tutti i siti che visito, comunichino sotto un unico BENAME, e il vecchio, Zet, molti impegnati con altri utenti, così ho aggiunto "M" come prima lettera del mio nome e ho iniziato a incorporarlo ovunque.

Era in un ramo vicino, ha cercato con un compagno di creare un ramo puramente onda, ma non è riuscito ...))), ora nel nativo "pinata".

Beh, anche un tentativo fallito è un'esperienza...
 
margaret:
Esattamente. UMIS sta mentendo. Si scopre che non sono solo le notizie che devono essere ricontrollate, ma anche le vacanze...

Bugie e inganni ovunque)))
 
RekkeR:

Grazie.

Scriverò bene, saranno invidiosi.

Non ha comprato una barca, il legno è patetico con un martello, resta da affilare la strategia di notte.

)))


Sto aspettando che il mio amico venga a trovarmi per una vacanza. Sta portando una strategia super insidiosa, questo è quello che ha detto al telefono, e ha un sacco di esperienza, la condividerò, forse tornerà utile.....))))
 

Funtofrank il mio wow!

 
margaret:
Beh, anche un tentativo fallito è un'esperienza...

Ha già 4 anni, prova....)))) Tanta, tanta esperienza....))))
 
ZetM:

Ha già 4 anni, prova....)))) Troppo, esperienza....))))

Forse dovreste fermarvi e pensare a un cambiamento globale nel modo in cui guardate le vostre tattiche.

Il fallimento non è un singolo evento catastrofico. Non si fallisce in un giorno. Il fallimento è una serie di giudizi errati ripetuti giorno dopo giorno.

Si può essere in grado di leggere, ma è molto più importante quello che si pensa di leggere.

 
n0b0dy:
Ciao a tutti i midnighters.
Ciao
 

margaret

Guardate voi stessi. Se la vedo così, e faccio soldi allo stesso tempo.

Esperienza, intendevo dire che le persone intorno a me e le persone che rispetto non mi capiscono, dicono che è una sciocchezza. L'esperienza è proprio questo.

 
ZetM:

margaret

Guardate voi stessi. Se la vedo così e allo stesso tempo faccio soldi.

Aspetta un attimo, quindi sei contento della tua esperienza, ma non della quantità... Allora questo cambia il caso...

"Non ascoltare nessuno, non assecondare nessuno, ascolta solo te stesso!" sono le mie regole di base, che ti auguro lo stesso

Motivazione: