SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 2

 
Questo è un buon punto. Ma perché gravare i moderatori con questo. Clicca e non è nella lista degli argomenti visibili sull'account di colui che ha cliccato. E lasciate che coloro che vogliono esercitare la loro eloquenza.
 
Svinozavr >> :

??? Mi chiedo come gli utenti registrati faranno i prepotenti spingendo questo pulsante? Allora loro stessi saranno banditi. E la protezione dai pivelli può essere sia il tempo di registrazione che l'attività. Così un utente che si è appena registrato e ha scritto meno di, diciamo, 22 messaggi non può avere accesso al pulsante.

modestamente notare che ci sono persone che hanno 500,000,1500,2000 o più post - è la loro anzianità, ma il contenuto dei loro post è ridotto a una sola media ... e così gli anni passano ..,

Una volta ho portato questo argomento in un thread, ma in modo sicuro ... affondato.

 
storm писал(а) >>
Hai bisogno di un pulsante?
Last_Don ha scritto >>.

Cosa sono i pulsanti?

Babay ha scritto(a) >>.

È necessario un pulsante.

Mi viene in mente:

>Il motore non è mio!!! Ho appena pubblicato l'annuncio!

>Il camper non è mio! Ho appena pubblicato l'annuncio!

>>Motoroller non è tuo!!! Hai appena pubblicato l'annuncio!
e il coro (due volte).
>>Lo scooter non è tuo!!! Hai appena messo l'annuncio!!!
>> il camper non è tuo!!! Hai appena messo un annuncio!

Mi sono divertito a scorrere di nuovo il thread )

 
storm >> :

22 wmah vanno bene, allora il minimo è almeno 500))

>>Boogahaha!!!)) Questa è buona!

Difendere il tuo punto di vista fino all'ultimo? Questo è un bene.))) Si possono ammettere solo quelli che sono nel kodobaz. Il teppismo, bagnandosi così, certamente non lo faranno.

 
Figar0 >> :

Mi viene in mente:

>Motorolaire non è mio!!! Ho appena pubblicato l'annuncio!

>MotoroLer non è mio!!! Ho appena pubblicato un annuncio!

>>Il camper non è tuo!!! Hai appena pubblicato l'annuncio!
e il coro (due volte).
>>MotoroLer non è tuo!!! Hai appena messo l'annuncio!
>> il camper non è tuo!!! Hai appena messo l'annuncio!

Mi sono divertito a scorrere di nuovo il thread )

+) cps

 
Mischek >> :

+) cps

Anche Wikipedia ha un link a questo thread!

 
Last_Don >> :

modestamente notare che ci sono persone che hanno 500,000,1500,2000 o più post - è la loro anzianità, ma il contenuto dei loro post è ridotto a una sola media ... e così gli anni passano ..,

Una volta ho portato questo argomento in un thread, ma in modo sicuro ... ...affondato.

>> e allora? Saranno dei bulli? Beh, saranno bannati dai moderatori per "lupi... lupi..." la seconda volta.

 
Svinozavr >> :

Anche Wikipedia ha un link a questo thread!

È un pretesto?

 

 
Figar0 >> :

È un piacere sfogliare di nuovo il thread )

E su quale delle 372 pagine di automobilismo non ho trovato il proprietario che non legge?)

Motivazione: