SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 4

 
Rosh >> :
>> cascad è diventato un lettore per un mese.

Compagno moderatore, e il ramo speciale per le informazioni sui divieti? >> Ancora una volta stiamo spargendo informazioni sui quadrati?

 

))) Nel vecchio regolamento della metropolitana appeso alle pareti della carrozza, sotto "Proibito" c'era una clausola: "Apparire in modo degradante per la dignità umana e insultare la morale pubblica" o qualcosa di simile - è stato molto tempo fa.

!!! Creare un pulsante "chiama la polizia".

(No, non posso... Mi fa ridere...))

 

Товарищ модератор, а как же специальная ветка для информации о банах? Опять распыляем информацию по площадям?

+1. Sarebbe utile e informativo. Credo che qualcosa di simile stesse per nascere.
 
granit77 >> :

Compagno moderatore, che ne è del thread speciale per le informazioni sui divieti? Stiamo di nuovo spruzzando informazioni sulle aree?

Che gioia, altri thread di divieto da saltare. La struttura piatta del forum è già fastidiosa, quindi questo...


Non c'è bisogno di un thread. Dovrebbe essere segnato accanto al nickname e un link al messaggio che ha portato al divieto. Se non è stato vietato.

 
sayfuji >> :
+1. Sarebbe utile e informativo. Credo che qualcosa di simile stesse per iniziare.


Il thread sarebbe stato più che informativo, gli spammer-inondatori ci avrebbero subito infilato i loro post: quelli a favore degli alienati che sono contro quelli di questo forum. Di conseguenza, l'intera famiglia Sabluk verrebbe messa al bando, e diamoci la zappa sui piedi! Per gli insulti che ha sfogato su di loro!))) Non si può! Bisogna dare la parola a tutti i banditi, permettendo loro di giustificarsi e dare i loro fatti e prove nel ramo creato sotto il "Ultimo divieto (come l" ultimo eroe ")" Opinione Camera "Colpevole senza colpa"! Questo è il tipo di ramo di cui abbiamo bisogno!

 
 

Ветка была бы более чем информативна, товарищи флудеры-спамеры вмиг бы понатыкали в ней своих постов: кто в защиту отчужденных кто против сих на этом форуме. В итоге забанили бы всем семейство Саблука, и давай его там мотыжить! За колкие обиды отпущенные в их адресс!))) Так нельзя! нужно дать право слово всем забаненым, разрешив им оправдываться и приводить свои факты и доказательства в созданной при ветке "Последний Бан(по типу "последний герой")" палате опиляций "Без вины виноватые"! Вот такой ветки нам не хватает!

Penso che il contatto con l'amministrazione può sempre essere trovato, e coloro che sono sospettati troveranno delle scuse. Al pubblico (e io come parte di esso) non interessano queste scuse, purché ci sia meno pubblicità, cafonaggine e maleducazione sul forum.

Per quanto riguarda Sabluk, è una persona abbastanza normale nel forum secondo me. Sì, a volte posta immagini divertenti, a volte è un po' maleducato (lo era;)), ma ho specificamente sottolineato che non è irragionevole. Ogni persona è guidata dalla propria logica, alcuni sono più riservati di altri.

 

Cari moderatori! Si prega di togliere questo thread (https://forum.mql4.com/ru/22986) completamente. È sempre appeso nella parte superiore. Sono stufo di aprirlo e vedere bestemmie sporche, il livello di comunicazione degno solo di adolescenti che cercano di affermarsi con tutti i mezzi possibili.

P.S. Non c'è bisogno di cercare qualcuno da incolpare, ma è ovvio che sab1uk non è l'unico da incolpare.

 

Quello che scriverò di seguito non è spam ma parole di gratitudine:


Mathemat писал(а) >>

Cari moderatori! Si prega di togliere questo thread (https://forum.mql4.com/ru/22986) completamente. È sempre appeso nella parte superiore. Sono stufo di aprirlo e vedere bestemmie sporche, il livello di comunicazione degno solo di adolescenti che cercano di affermarsi con tutti i mezzi possibili.

P.S. Non c'è bisogno di cercare qualcuno da incolpare, ma è ovvio che la colpa non è chiaramente solo di un sab1uk.


Molte grazie. E naturalmente, grazie ai moderatori.

 
Cosa avete fatto voi barbari?)
Motivazione: