Sistema fantastico! - pagina 24

 

1) Pubblicherò l'indicatore IBFX-CPR_rus.mg4 con le descrizioni tradotte in codice dei modelli che appaiono nella parte inferiore dello schermo, ora in russo.

2) Apparentemente i modelli ABCD sono usati qui, le istruzioni sono nello stesso archivio

+ bonus


p.s. l'archivio è tagliato in 2 parti.

File:
 
Seconda parte dell'archivio
File:
 
Oh, interessante. Vedere
 
fozi писал(а) >>

Ho accesso a un computer server. Che non si spegne mai + un sistema di alimentazione ininterrotta.

Ho un suggerimento.

Andiamo di nuovo a mandare l'ultima versione dell'EA, perché sono già perso quale di loro è il più normale.

Inizio su un conto demo e pubblico le password e il login. Vedrò quanto tempo durerà.

Se ci saranno aggiornamenti per notificare solo e aggiornerò anche il robot sul server.

Per una cosa e prova in circostanze reali. Pro deposito di avviamento può essere concordato per esempio $ 500 non molto non poco.

Lotto 0,05 (50 centesimi per punto) penso che vada bene.

Ciao a tutti.
Sto cercando di testare questo sistema, ne sono venuto a conoscenza su un altro forum, ma il problema è che non posso stare al computer tutto il tempo, quindi mi mancano molto i segnali di input del sistema e non posso valutarlo per davvero.
Per quanto riguarda la seconda questione, qualcuno qui ha detto che i risultati nel tester non sono affidabili, quindi l'idea del computer server è molto buona.Spero che dia informazioni utili.
Spero che questo EA possa essere utile.
 

Ciao, ho questo sistema da qualche mese, probabilmente la redditività dipende da come si interpretano i segnali.

 
Alivio писал(а) >>

Ciao, ho questo sistema da qualche mese, probabilmente la redditività dipende da come si interpretano i segnali.

Cosa vuoi dire, è un sistema o un EA?

 

Третье - не хочу показаться барыгой, но хотелось бы что б советник не попал в широкие массы.Пусть он будет у тех кто прилагал какие то усилия в его обсуждении и разработке.С уважением.

Rodiss Haifatto qualcosa per questo sistema da solo ?

 
// TRO_InsideBar_Plot2.
  if (IsTesting()) iCustom(NULL, 0, "TRO_InsideBar_Plot2", 50, true, Blue, Lime, 0, 0);
  double LineGreen = ObjectGet("HIGH_0", OBJPROP_PRICE1);
  double LineRed = ObjectGet("LOW_0", OBJPROP_PRICE1);

Caro artsnz Potresti commentare la 2a linea del codice.

Perché non assegniamo un valore di indicatore a qualcosa?

Grazie in anticipo.

 
Run писал(а) >>

Rodiss Haifatto qualcosa per questo sistema da solo ?

Penso che abbia più senso usare le mie idee come input per il futuro, ho testato il sistema in versione demo per molto tempo, ma a causa dei limiti di tempo, posso solo sedermi al computer per un paio d'ore la sera.

 
Non abbiamo bisogno di segnali dall'indicatore stesso, la seconda linea significa quanto segue: Se l'Expert Advisor funziona nel tester, colleghiamo semplicemente l'indicatore al grafico nel tester. Poi prendiamo i parametri da queste linee che ci servono, in questo caso usiamo la funzione iCustom per collegare l'indicatore, non per ottenere dati attraverso questa funzione)
Motivazione: