Aiuto! Ho trovato il Graal d'oro o un insetto? - pagina 2

 

Cosa succede al tuo deposito di 10.000 dollari con un drawdown di 87136,14 o fai trading a tarda notte quando nessuno ti guarda

 
Roman.:

È chiaro che è aperto. È la prima volta che è stato registrato che una tale pasta è stata tritata!

SBRIGATI E DIVENTA REALE! Non si può tirare - perché il personale lo scoprirà e metterà le cose nella ruota. Perché il personale vedrà attraverso il TC e metterà i bastoni tra le ruote di un tale miracolo. Controllare in ogni caso, può essere solo reale ...


:):):) Dopo la prima volta che ho eseguito ENT e ho avuto un blocco, mi è sembrato che DC abbia effettivamente visto qualcosa e abbia iniziato a correggere gli errori. Pensavo che il DC avesse visto qualcosa e avesse iniziato a correggere gli errori... :):):) Non è un grosso problema, ma chi lo sa... forse ci stanno guardando... :):):)
 
sotic:

:):):) La questione è ancora aperta... Sono solo io o è successo anche a qualcun altro?

Non credo che qualcuno voglia testarlo.... anche se qualcuno potrebbe essere interessato)

Se tu avessi postato il codice sorgente, avrebbero potuto evidenziare il tuo errore.

 
ma per essere giusti - profitto un affare meno dello spread - confondiamo le acque
 
sotic:

:):):) Dopo la prima volta che ho eseguito l'ENT e ho avuto un blocco, ho pensato che il DC avesse effettivamente visto qualcosa e ha iniziato a correggere gli errori. Pensavo che il DC avesse visto qualcosa e avesse iniziato a correggere gli errori... :):):) Non è un grosso problema, ma chi lo sa... forse ci stanno guardando... :):):)
Questo è tutto. Il Forex è morto))) Tutte le case di intermediazione del mondo avranno una riunione d'emergenza domani... e capire dove trovare il denaro per pagare le vincite del futuro miliardario sotico.
 
jelizavettka:
Piuttosto, questa cattiveria usa un indicatore che guarda avanti, cioè a -N barre nel tester.

nel tester questo non è possibile.

L'effetto, molto probabilmente, è legato al fatto che l'Expert Advisor è collegato alla funzione tick generator, o qualcosa di simile.

 
joo:
non è possibile nel tester.
Una volta rotolavo molto bene... sulla vecchia costruzione. Seriamente. Ma come sia ora, non lo so.
 
jelizavettka:
Questo è tutto. Il Forex è morto))) Tutti i commercianti di forex del mondo avranno una riunione d'emergenza domani... e capire dove prendere i soldi per pagare le vincite del futuro miliardario sotico.

Stai ridendo!!! E non riesco nemmeno a pettinarmi ancora.... :):):)
 
sotic:

Stai ridendo!!! E non posso ancora pettinarmi .... :):):)
Succede) Le emozioni sono buone! Porta colore nella tua vita)
 
jelizavettka:
.... disse Roman, sorridendo malignamente)).
Niente affatto... :-) Reale è reale!