Sistema fantastico! - pagina 21

 
il sistema è fantastico, per fortuna è gratis qui, usatelo gente)))))
 
artsnz >> :
Questo EA deve essere testato su una demo, non può essere testato sul tester perché prende dati da altri timeframes, e il tester, come sapete, non può generare entrambi allo stesso tempo, quindi controllate solo sulla demo)

Lavorerà anche sul tester.

Caricate i furgoni per tutti i timeframe utilizzati ed eseguiteli per tutte le zecche.

 
Penso che l'IBFX - CPR debba essere smussato un po', non credi?
 
VIRTUOS >> :
Penso che IBFX - CPR abbia bisogno di un po' di livellamento.

di più su questo

 
Chiedi prima su quali coppie fai trading
 
VIRTUOS >> :
Chiedi su quali coppie fai trading per prima cosa.

Tutti

 
Ho provato nel tester su EuroBucks (l'unica coppia su cui non ho avuto glitch nel tester). i risultati sono abbastanza buoni! (Quasi il 100% del deposito) Da maggio a settembre. Ma gli accordi erano solo 26. Penso che ci saranno più scambi nella demo, per così dire sul campo (spero). Inoltre, la coppia può essere più volatile, in modo da raccogliere più pip.
 

Cari esperti, per favore ditemi cosa sto sbagliando:

Ho scaricato l'archivio dal primo post (l'ho decompresso e ho messo indicatori e modelli)

Ho scaricato il trader e aggiunto tutti gli indicatori dall'archivio al grafico

acceso l'EA e impostato l'importo da scommettere, spento il debug (EA è l'ultima beta 4)

ha aspettato circa un'ora - il consulente non fa transazioni e non dà alcuna attività

per l'indicatore (dove scrivono vendere o comprare e quale stop loss e profitto mettere), tutto funziona, ma l'EA non funziona e non può eseguire il test nel tester. o meglio, funziona, ma non riporta e non mostra acquisti o vendite

 
http://goodservice.su/forum/41-2408-1 sembra che le persone ci stiano lavorando, ma non vogliono condividere i loro ultimi risultati.
 
VIRTUOS >> :
http://goodservice.su/forum/41-2408-1 leggere lì le persone ci stanno lavorando, sembrano fare progressi ma non vogliono condividere i loro ultimi risultati.

Non vogliono condividere per una semplice ragione. Quando un sistema redditizio trova un consumo diffuso, smette di funzionare.

Motivazione: