Sistema fantastico! - pagina 29

 
L'ho messo su usdrub - sembra non funzionare lì, ma l'indicatore di tendenza (sotto questo nome è stato menzionato in questo thread) con periodo 12 e incondizionatamente per tutta la storia come Vanga indica la strada)) potrebbe essere sbagliato da qualche parte, ma fxstart funziona. Vorrei avere un Expert Advisor per questo indicatore.
 
yuripk >> :
Quanti scambi al mese dovremmo avere?

Dato il TF, non credo che siano più di 10-12.

e poi vedremo.

 

Ancora una volta sono convinto che IBFX sia un buon indicatore.

E in combinazione con un altro, confermando la direzione. dà buoni risultati.

In allegato c'è un rapporto sul lavoro del consulente esperto basato su di esso.

Come si dice raramente, ma bene.

Il primo rapporto è per gli ultimi 3 mesi.

Il secondo rapporto è di aprile, cioè di 5 mesi.

Il sistema naturalmente non è ideale, se lo si imposta a partire da gennaio, le perdite sono minori che in aprile.

In 5 mesi ci sono solo 26 scambi.

Ogni volta circa il 50% del deposito è destinato alle scommesse.

Nessuna impostazione è stata cambiata. Non c'è niente da cambiare.


È già in conto reale. Vediamo come si comporta.

File:
ibfx_2.rar  26 kb
 
L'indicatore di tendenza è la ben nota Slope Direction Line e va in overdraws. Ecco perché sembra Wanga sulla storia, ma non è buono nella vita reale.
 
Scusa se mi sono perso, ci sono stati problemi con internet, il tuo provider non è perfetto, lo sai)
 
artsnz >> :
>> Scusate per la scomparsa, ci sono stati alcuni problemi con internet, l'ISP non è perfetto, sapete)

È molto bello che tu abbia risolto i problemi di connettività e sia apparso in questo forum.

:)

.

Ho un suggerimento: al fine di installare in modo sicuro il tuo Expert Advisor sul conto reale, un meccanismo dovrebbe essere costruito in esso per controllare le operazioni di trading.

Poiché i requotes sono più frequenti sul conto reale che sul conto demo.

.

Vorrei anche discutere la seguente domanda:

Credo che sia necessario sviluppare e implementare il meccanismo di controllo automatico dei trailing stop.

Questo ha a che fare con: diversi strumenti hanno diversi livelli di stop minimi.

Perché l'Expert Advisor sia più universale e non scelga un livello diverso per ogni coppia.

Francamente, non riesco nemmeno a immaginare come fare.

Qualcuno ha qualche idea?

 

Sarebbe molto più utile installare MM nel robot

Per esempio se il deposito è sceso da 500 a 400, allora il lotto non dovrebbe essere 0,05 ma 0,04

 
fozi >> :

Sarebbe molto più utile avere MM incorporato nel robot

Per esempio, se il deposito è sceso da 500 a 400, allora il lotto non dovrebbe essere 0,05 ma 0,04.

Anche questa sarebbe una buona idea.

Ma deve essere ben pensato.

Altrimenti un paio di perdite porteranno via tutto il deposito! :)

 
Penso che se il sistema è affidabile, questo rapporto come ho scritto sopra è abbastanza normale. Per ora cambierò il lotto manualmente, e poi vedremo. Se ne vale la pena, possiamo davvero aggiungere una MM.
 
fozi >> :
Penso che se il sistema è affidabile allora un rapporto come quello che ho scritto sopra è abbastanza normale. Per ora cambierò il lotto manualmente e vedremo. Se ne vale la pena, possiamo davvero aggiungere una MM.

Se è impostato su diversi simboli, non è conveniente cambiarlo manualmente.

Imposto i parametri nel codice sorgente e ricompilo l'EA quando il terminale è acceso e quando l'EA è impostato per funzionare.

Poi i suoi parametri vengono resettati ai valori predefiniti per tutti in una volta.

Veloce, economico e facile!

:)

Motivazione: