Sistema fantastico! - pagina 20

 
codice
 
Signori. Quindi il sistema è redditizio o no?
 
Shniperson >> :
Signori. Allora, questo sistema è redditizio o no?


Due pagine al giorno e te lo stai chiedendo). >> devi prenderlo!

 
Il mio tester si blocca... Sempre 2009.09.11 04:07:31 2009.02.02 00:54 trend EURJPY,M30: caricato con successo ... e così tutto il log.
 
Questo EA dovrebbe essere testato su una demo, non può essere testato sul tester perché prende dati da altri timeframes, e il tester come sapete non può generare simultaneamente entrambi, quindi controllate solo sulla demo)
 
Grazie per il chiarimento. Posso dare un'occhiata al rapporto demo?
 
Si può, ma non l'ho fatto, ho iniziato a giocare contro il sistema e mi sono imbattuto in minus invece di giocarlo e ottenere profitti)))))
 

 

Sì, è una situazione familiare... Ho chiuso molti trade in deficit, tutto perché sono entrato non secondo un sistema (un altro), ma sull'emozione. Volevo persino stampare un foglio di regole per averle sempre davanti a me e seguirle implicitamente.

Hai iniziato a giocare manualmente contro il sistema? Avete un robot. Puoi metterlo sul demo e lasciarlo per una settimana o due. Qualcuno l'ha fatto?

 

Volevo farlo, ma ieri ho deciso di farlo manualmente ed è per questo che l'ho ottenuto, ho chiuso manualmente le operazioni con perdite, anche se sarebbero state chiuse con profitti, ho aperto le mie operazioni e invece di chiuderle con profitti quando erano fuori, ho deciso di aspettare i profitti e come risultato ho ottenuto ancora più perdite


ZS. Ora ho un affare sul sistema, è in nero!

Motivazione: