Quindi, dove si sta dirigendo il prezzo? - pagina 5

 
C-4 >> :

Onestamente, non contratterei mai con un tale sistema sul reale, ci sono troppi "MA". Anche se è abbastanza possibile farne qualcosa di decente. Quale parte non ha funzionato? Scommetto che hai esagerato con l'ottimizzazione.

Penso anche che si possa ricavare qualcosa di utile da esso... il sistema è molto lontano da un sistema reale, è solo il primo studio pilota...

>> non ci sono ottimizzazioni di principio... il sistema è costruito su tre indicatori, che a loro volta sono l'essenza delle macchine...

 
FOXXXi >> :

Come sempre, se il portafoglio è forex, non c'è dubbio.

Voglio vederlo con i miei occhi... ma non condivido la tua opinione iniziale...

 

Il problema è che ci sono pochissimi veri professionisti nel nostro business "professionale". Sono solo delle mezze tacche, di basso livello, a basso budget...

e fare soldi facili. Non leggere nemmeno il forum. Quindi so dove andrà il prezzo e cosa condividerò? Sono un completo idiota?

Voi ragazzi fate più di un deposito prima, e poi, non importa cosa, rimanete nel forex, e poi condividete le vostre esperienze.

 
laanaa0708 >> :

Il problema è che ci sono pochissimi veri professionisti nel nostro business "professionale".

>> da una scintilla nascerà una fiamma... >> ecc.

 
FOXXXi писал(а) >>

ma ci sono metodi molto più efficaci in cui il rischio è praticamente inesistente.

E quali sono questi metodi?

 
laanaa0708 >> :

Il problema è che ci sono pochi veri professionisti nel nostro business "professionale". Sono tutti solo dei mezzi addestrati, di basso livello, a basso budget...

e fare soldi facili. Non leggere nemmeno il forum. Quindi so dove andrà il prezzo e cosa condividerò? Sono un completo idiota?

Non so dove andrà il prezzo, lo condividerò con voi?

Ci sono pochi veri professionisti in qualsiasi campo. E se pensi che siano tutti commercianti inesperti e che tu sia l'unico a essere un professionista, ti sbagli di grosso. Ci sono trader di successo su questo sito. Nel frattempo, se pensi di essere l'unico inesperto e di essere l'unico professionista, allora ti sbagli.

 
Swetten писал(а) >> Quindi dove si sta muovendo il prezzo?

Molto probabilmente il prezzo si muove dove incontra la minor resistenza.....

 
Swetten писал(а) >>

Pensando alle cose e guardando il mio robot lavorare, mi è venuto in mente un pensiero triste: chiaramente non ha abbastanza dati di input. A volte reagisce molto tardi. O questo o io interpreto male qualcosa. E mi sembra che questo "qualcosa" sia la direzione del prezzo, la tendenza.

La prima domanda: come descrivere il movimento dei prezzi?

Qualcuno dirà: "prendete la differenza di MA". OK. Supponiamo che il valore sia 0,025. E allora? È un movimento verso l'alto o verso il basso? È un punto.

Qualcuno aggiungerà: "prendere il valore della barra precedente". Ok. Diciamo i valori di 0,027 e 0,025. È un movimento verso l'alto o verso il basso? È un punto, e vi spiego perché: chi può dire se questi valori sono aumentati o diminuiti? Dopo tutto, potrebbe essere che il movimento apparentemente ingannevole verso il basso sia in realtà un movimento verso l'alto, dato che questi valori sono passati da 0,028 e 0,024?

Dove e come possiamo trovare il "delta universale"? O "delta da delta"? Forse, c'è una funzione intelligente? Come fare in modo che il robot veda il mercato almeno approssimativamente nello stesso modo in cui lo vediamo noi?

E la seconda domanda - è davvero necessario? :)

P.S. Il lavoro del mio capolavoro può essere visto qui: http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=8830

Il movimento e la sua direzione sono determinati da 2 punti qualsiasi. Dal punto A al punto B si può prendere un vettore che avrà la direzione, si può calcolare la distanza, la velocità, ecc. Se prendiamo 3 punti ABC e abbiamo 2 vettori (AB e BC). Anche se di nuovo possiamo prendere un vettore dai punti più esterni di AC. Questo vettore sarà uguale alla somma dei vettori: AC=AB+BC

Francamente, l'immagine è per un caso bidimensionale, ma il nostro caso è unidimensionale (solo il prezzo). Ecco perché il movimento è definito dalla differenza di prezzo tra due punti (tempo t1 e t2) e la direzione è definita dal segno della differenza di prezzo. In breve, è iMomentum.

E naturalmente, sulla base di questo disegno non possiamo dire dove si è mosso il mercato. Si è solo "spostato" da un punto all'altro.

 
Angela >> :

E quali sono questi metodi?

Potresti iniziare qui, ma dovresti rinunciare al forex.

File:
ecoadv.rar  559 kb
 
Swetten писал(а) >>

Come possiamo fare in modo che il robot veda il mercato almeno approssimativamente nello stesso modo in cui lo vediamo noi?

(Anche se la domanda è corretta in sostanza, se usiamo la TA (speriamo che funzioni un po'), allora può essere ridotta a uno schema - ricerca di caratteristiche significative del movimento corrente X1,X2,... XN, cerca movimenti simili nel passato e sulla base della sua analisi trae conclusioni sulla possibile direzione del movimento nel futuro. Non c'è altro da fare. Il problema non è dove andrà il prezzo, ma come scegliere il giusto X.... - ci ho pensato per diversi anni e vedo, per esempio, una disputa imbarazzante e improduttiva al riguardo. Anche se tutto non è così male e alcune idee sono già lì, ma voglio ancora di più)

Motivazione: