Quindi, dove si sta dirigendo il prezzo? - pagina 2

 

Swetten, la domanda sul TF era pertinente, perché se è da H4 allora i metodi intraday non funzionano. Se l'EA fa trading intraday, allora vale la pena guardare le strutture intraday. Poiché il compito non è quello di indovinare, ma di cercare di seguire, possiamo provare a lavorare con i punti di prezzo o con uno sguardo a questi. L'immaginazione e il buon senso sono utili qui. Per esempio, lavorando dalla Camarilla o da altri livelli. Se non ti dispiace aiutare con le maniglie, puoi provare a lavorare con un'ascia. In generale, se la domanda è acuta, posso rovistare nelle profondità della madrepatria - un tale compito è stato impostato una volta (all'interno del sistema attuale per distruggere qualche conferma direzionale)

 
Swetten >> :

Pensando alle cose e guardando il mio robot lavorare, mi è venuto in mente un pensiero triste: chiaramente non ha abbastanza dati di input. A volte reagisce molto tardi. O questo o io interpreto male qualcosa. E mi sembra che questo "qualcosa" sia la direzione del prezzo, la tendenza.

Prima domanda: come descrivere il movimento dei prezzi?


Sapere "dove andrà il prezzo" con più del 50% di probabilità è fondamentalmente impossibile. Con pochissime eccezioni.

 
sayfuji писал(а) >>

Swetten, la domanda sul TF era pertinente, perché se è da H4 allora i metodi intraday non funzionano. Se l'EA fa trading intraday, allora vale la pena guardare le strutture intraday. Poiché il compito non è quello di indovinare, ma di cercare di seguire, possiamo provare a lavorare con i punti di prezzo o con uno sguardo a questi. L'immaginazione e il buon senso sono utili qui. Per esempio, lavorando dalla Camarilla o da altri livelli. Se non ti dispiace aiutare con le maniglie, puoi provare a lavorare con un'ascia. In generale, se la questione è acuta, posso scavare nelle profondità della patria - un problema simile è stato posto una volta (all'interno del sistema attuale per distruggere qualche conferma direzionale)

Intraday, H1. E cos'è questa camarilla di axel? E in generale la domanda è acuta, sì, sarei molto grato, anche se le TF non coincidono - ai fini dell'educazione generale.

HideYourRichess ha scritto >>.

Sapere "dove andrà il prezzo" con più del 50% di probabilità è fondamentalmente impossibile. Con rarissime eccezioni.

Bene, bene.

 
Su axel e camarilla - due suggestioni diverse))))) Questi sono metodi diversi, uno di Nikki Scott e uno di un certo Rudolf Axel:)
 
Beh, forse non ne sono consapevole. È solo che la frase "Per esempio, lavora da camarilla o altri livelli" o "Se non puoi essere disturbato per aiutare con le maniglie - puoi provare da axel" non suona molto decente. :)
 
Swetten >> :


>> Bene, bene.

>> Ay-yi-yi-yi-yi.

 

Non ho intenzione di discutere. Quindi, dove sta andando il prezzo - come si può dire?

 

Ну, может быть, не в курсе. Просто фраза "Например работа от камарильи или иных уровней" или "Если не в лом помогать ручками - можно от акселя попробовать" звучит как-то не очень прилично. :)

Come si dice, non esiste una frase sporca - esistono le orecchie sporche). È tutto un fetore.

 
Swetten >> :

Non ho intenzione di discutere. Quindi, da che parte sta andando il prezzo, come si può dire?

A destra, Sveta, a destra, è ovvio :)

---

Gattino divertente, penso che ne prenderò uno).

 
Swetten >> :

Non ho intenzione di discutere. Quindi dove sta andando il prezzo - come si determina?

aprire il terminale... sta salendo... e su quasi tutte le coppie... e su tutte lecoppie...

Motivazione: