Quindi, dove si sta dirigendo il prezzo? - pagina 3

 
Swetten >> :

Non ho intenzione di discutere. Quindi, dove sta andando il prezzo - come si può dire?

Ci deve essere un altro modo per porre la domanda. Forse dovremmo usare gli obiettivi come punto di partenza?

Dopo tutto, se riusciamo a capire dove va il prezzo, non ci dà davvero nulla. In questo momento si sta muovendo verso l'alto e un secondo dopo un robot ha esaurito i limiti e ha lasciato il mercato e il prezzo scende immediatamente senza inerzia. Questo è l'esempio delle bacchette che si aprono usando le bacchette, perché non si aprono necessariamente nella direzione in cui il prezzo si sta muovendo. Il prezzo si è già mosso. Oppure no.

Cioè, l'attuale movimento dei prezzi è debolmente informativo. Ciò che è informativo è una storia di un certo volume sufficiente. Mashka, a proposito, è l'estrazione di alcune informazioni dalla storia. L'informazione può essere nell'ambiente esterno, nelle notizie, negli indicatori, da conoscenti a Londra e New York, ecc.

 
Swetten >> :

Sul sistema: il coefficiente di Sharpe è molto basso, è praticamente assente, ma mostra la stabilità del sistema, cioè la deviazione standard dei risultati delle transazioni dalla loro performance. i risultati delle vostre transazioni generano una serie casuale. se si prende ACF da transazioni res., presumo che tenderà a zero - il che significa che non si sa se si ha profitto domani o no. una serie di operazioni deve essere persistente e naturalmente diretto verso l'alto. non disperate, tutto questo e dovrebbe essere, e il problema è questo:

Si tratta di un modello random walk, quindi le tendenze stocastiche e i modelli piatti appaiono, semplicemente non possono non apparire.Se qualcuno dice qui che ha trovato alcune frequenze, fibo-livelli, modelli, usando una rete neurale avanzata o qualcos'altro si inganna o mente deliberatamente, ingannando così i principianti che perdono un altro deposito.

 
Swetten >>

>> bene, bene.

Quindi c'è ancora speranza, il che è buono, ma non vi porterà molto lontano se guardate l'analisi tecnica.

 

Guardate come la somma cumulativa dei numeri casuali ha spinto indietro dal "livello psicologico" di 1000 pips.Il generatore ha funzionato meglio della serie reale.Notate che le gamme in alto e in basso sono approssimativamente le stesse.C'è una figura - testa e spalle.


 

In realtà, i livelli sono diversi...

 
keekkenen >> :

in realtà i livelli sono diversi...

E quali sono i livelli "reali"? Se si aggiunge il livello kotier a zero, allora qualcosa sarà vicino allo zero nell'EUR e nel MSG.

 

Paragonare un generatore di numeri casuali a una coppia dollaro-euro è molto audace. Io stesso sono un grande fan dei generatori di numeri casuali, ma non sono d'accordo con te in questo caso. Ecco la mia regola personale per determinare dove il prezzo andrà dopo. Funziona particolarmente bene nelle fluttuazioni a medio termine di diversi giorni:

SE IL PREZZO SCENDE, SALE.

SE IL PREZZO SALE, SCENDE.

La bellezza di questa affermazione è nella sua illogicità, il che significa che può effettivamente funzionare, soprattutto sull'Euro. Ecco un semplice sistema che utilizza questo approccio al mercato. L'unico filtro di ottimizzazione in esso è Stop Loss, ma anche senza di esso dà risultati positivi anche se molto peggio:

Periodo di test 2000 - 2009, su barre giornaliere, la dimensione della posizione è fissata a 1 lotto. Puoi parlare della casualità di 2 761 scambi quanto vuoi, ma la retorica non può soppiantare la realtà:)

 
C-4 писал(а) >>

..

Il bello di una tale affermazione è che è illogica, il che significa che può effettivamente funzionare, stranamente soprattutto sull'euro.

..

Questo è in qualche modo simile a uno dei miei primi TS - se N barre salgono - allora vendi, se N barre scendono - compra. Ha dato risultati fenomenali quando ha ottimizzato il profitto di stoploss\take e N. Peccato che non siamo riusciti a guadagnarci un milione di dollari.

 

FOXXXi писал(а) >>

Questo è quello che io chiamo un appassionato di forex!

Mi chiedo se parli alle ragazze allo stesso modo. Con spettri, grafici a barre e tabelle? :)))

 
FOXXXi >> :

E quali sono i livelli "reali"? Dove si calcola, dove si regola?

Onestamente non lo so...

Per esempio, ecco un grafico del movimento di un portafoglio di valute per circa un mese... al momento iniziale, le posizioni sono aperte sul portafoglio e possiamo vedere come si muovono i profitti...

Motivazione: