Pressione psicologica dell'importo del deposito - pagina 8

 
OK.
E come è impilato il portafoglio, in coppie o in gruppi di valute, e le operazioni nel portafoglio sono aperte simultaneamente o per ogni valuta indipendentemente?
 
Beh, stai cercando di catturare delicatamente e discretamente l'intero punto di TC. Non ho nessuna voglia di esporlo per intero... E non è perché ho paura che pieghi il mercato... Ho solo intenzione di gestire il denaro degli altri... Lo sto solo pianificando... E se rivelo l'intero punto, allora l'intero punto è perso...

Ti darò solo un indizio... Non mi dispiace. Costruiamo un portafoglio di valute con gli spread più piccoli... Per assicurarsi che le valute non siano correlate in una sessione (regionale)... Se improvvisamente si apre nella direzione sbagliata... e questo certamente succede... Cioè il portafoglio dovrebbe essere fatto di valute diversamente correlate... Preferibilmente non correlati negativamente, ma il meno possibile correlati... Naturalmente, sono tutti correlati in un modo o nell'altro... perché tutto è alla fine legato al quid... ma tuttavia... si possono trovare 3-4 coppie che scambiano in modo molto indipendente l'una dall'altra (secondo le quotazioni) e quindi coprono le proprie perdite... Cioè stiamo su TA e FA classici ma su strumenti diametralmente opposti... possiamo anche aggiungere uno strumento futures... come Dax... Si correla bene con euro/bucks e quasi sempre va testa a testa con lo yen... Quindi bisogna analizzare... e pensare... guarda la storia....
 
Beh, grazie mille.
Penso che sia tutto per ora. )
 
Mathemat >>:

Эхх, чего только люди не придумают. У Вас

k * ( AccountFreeMargin( ) + MathSqrt( AccountFreeMargin( ) ) / 2. )

?


lot=( AccountFreeMargin( ) + MathSqrt( AccountFreeMargin( ) / 10400. )
Motivazione: