ESPERTO PER UN CONTO PAMM - pagina 7

 
Sono qui... mi alzo solo tardi... l'accesso a internet è illimitato di notte, quindi dormo durante il giorno... tra l'altro ho dato al conto un conto in centesimi... è ancora in uso dopo il prelievo quindi guarda... divertiti... posso darti conti con centinaia o addirittura migliaia di dollari... ovviamente martin non è incluso... ma anche con un lotto costante è almeno il doppio o addirittura il triplo per il mese...
 
sllawa3 >> :
Sono qui... mi alzo solo tardi... l'accesso a internet è illimitato di notte, quindi dormo durante il giorno... a proposito ho dato al conto un centesimo... continua a funzionare dopo il prelievo quindi guarda... divertiti... posso darti conti con centinaia o anche migliaia di sterline... ovviamente martin non è incluso... ma con un lotto costante va almeno al doppio o anche al triplo al mese...

sllawa3

Cominciamo con 10 dollari.

Se tutto va bene, allora possiamo pensare di buttare altri 2 zeri.

Se non volete discuterne pubblicamente, potete farlo in privato. >> Non mi interessa.


 
fozi, perché hai bisogno di uno Slava torbido? Cosa c'è di sbagliato in una vasta gamma di conti PAMM?
 

Non lo so )

Farò molta attenzione. Grazie per il suggerimento.

 
Cosa c'è che non va in un conto open cent? ideale per il monitoraggio e nessun investimento...
 
Non esiste, non esiste! Non è per arricchimento personale, è una questione di principio. O Slava può dimostrare che il suo consigliere può fare molti zeri su 10 dollari, o daremo alla vittima un'indennità. Uno o l'altro.
 
attenzione... Non chiedo a nessuno degli investitori di investire nel mio conto o nel mio portafoglio, tanto meno la mia password del conto... il conto è sempre in possesso del proprietario che mi ha dato solo la password di trading...
 
i termini e le condizioni sono migliori di qualsiasi account pamm ICQ 358376421 Skype atik441 Email at2552@rambler.ru
 
sllawa3 >> :
I termini e le condizioni sono migliori di qualsiasi conto pamm.

Beh, non sto resistendo).

Troviamo una sorta di accordo. Dove aprire un conto?

Ho capito che ho bisogno di un micro conto 1 centesimo = punto

4tu lo fai?

 
fozi >> :

Beh, non sto resistendo).

Troviamo una sorta di accordo. Dove aprire un conto?

Ho capito che ho bisogno di un micro conto 1 centesimo = punto

4tu lo fai?


andrà benissimo...

Motivazione: