ESPERTO PER UN CONTO PAMM - pagina 12

 
quanto c'è ora sul conto?
 
Eager >> :

fozi, dovresti prendere dei profitti come consiglia sllawa3. Ci sono già stato una volta, quando mi mancavano pochi pip per mettere l'intero conto a 0.

Domanda a sllawa3: avete statistiche su quale percentuale dei vostri investitori perdono il loro intero deposito senza prendere un solo profitto o

o recuperare il loro capitale iniziale?

per quanto possa sembrare strano, ma non ci sono state perdite dall'Expert Advisor fino ad oggi, per non parlare delle perdite sui conti dei miei investitori (tranne quando ho aperto posizioni con le mie mani) Beh, a scapito di qualche pip prima della perdita è tutt'altro... c'è stato un drawdown su questo e diversi altri conti, senza dubbio (fino al 40% del deposito) ma poi di nuovo per il motivo citato...

 

Giusto. Conto 1620961 vendere 2 lotti su EURUSD dal 9 settembre 13:40 al 10 settembre 15:45. Il conto aveva un saldo di 2228 dollari all'epoca. Il drawdown è stato di 101 pips (cioè 2020+sweep 18.96=2038, cioè oltre il 91% di drawdown). Non c'era nessuna fermata e ci mancavano diversi punti prima di essere prosciugati.

Ma non è questo il punto. Indago la possibilità di una tale tattica di investimento: mettere una piccola quantità e spesso ritirare il profitto, come il drawdown è inevitabile nel vostro gioco. È solo una questione di tempo. Ma se ritiri abbastanza profitto in generale, allora fanculo, il depo occasionale perso. Questo è quello che mi interessa e apprezzerei delle statistiche oneste.

 
Eager >>: Sto esplorando la possibilità, per esempio, di questa tattica di investimento: si scommette una piccola somma e si prendono frequenti profitti, perché con il vostro gioco si va inevitabilmente a perdere. È solo una questione di tempo. Ma se ritiri abbastanza profitto in generale, allora fanculo, il depo occasionale perso. Questo è quello che mi interessa e apprezzerei delle statistiche oneste.

Statisticamente sarete ancora in perdita. Per quanto riguarda la prima volta si può ottenere ++ prima di perderlo, ma è solo la vostra fortuna.

Se avete un GDF negativo, allora nessun MM non tirerà il TS verso il positivo.

 
goldtrader >> :

E in generale, se il MO è negativo, nessun MM tirerà il TC in positivo.

+1.
 
statisticamente, tutti hanno lo stesso fine nella vita... alcuni prima e alcuni dopo...
 
e con la mia strategia, ogni investitore sceglie il proprio rischio... se giocare con un lotto fisso o usare un opaco... e quale...
 

Credo che sllawa3 abbia dato alcune statistiche all'inizio di questo thread e il MO è positivo. Ma la statistica è una cosa e il lavoro reale è un'altra. Per esempio, sllawa3 non ha perso un solo lotto su alcuni conti, anche se ha quasi perso tutto il suo depo insieme al profitto. Questa volta è stata una fortuna, ma vi assicuro che se continuate ad aspettare le perdite senza uno stop loss questo modo porterà inevitabilmente ad un crash. È così che gli americani mettono tutta la grana dei loro investitori. Tuttavia, all'inizio ci possono essere prospettive molto brillanti. Qui mi viene in mente la parabola di un povero uomo e un casinò: aveva un amico e decise di tentare la fortuna al casinò e, oh mio Dio, era sempre fortunato e ora il suo 1$ si è trasformato in 10.000$. E alla fine, ha pensato, visto che sono stato così fortunato, ho messo tutto e ... Quando tornò a casa, sua moglie gli chiese: "Dove sei stato?", "Al casinò", "Com'è andata?", "Aa... ho perso un dollaro" - rispose il povero ragazzo.

Così, molti commercianti attirano gli investitori con il fatto che quasi vincono grandi somme. E non è un segreto per le persone esperte che ottengono questo risultato prendendo piccoli profitti con un enorme stop loss. E poiché molti trader giocano in questo modo, c'è la tentazione di piazzare inizialmente un importo da perdere. Ma, dal momento che per 50-100 scambi c'è un (ma enorme) alce, allora se abbastanza spesso prendere profitto, giocando con rischi elevati, mi sembra che la probabilità di ritirare il suo capitale iniziale è abbastanza alto, e poi il gioco è già sul profitto guadagnato, e anche se il denaro è perso, sarà come in quella parabola. Penso che non sia difficile ricavare una formula per questa probabilità. Se lo faccio, lo posterò sul forum.

 
Eager >> :

fozi, dovresti prendere dei profitti come consiglia sllawa3. Ci sono già stato una volta, quando mi mancavano pochi pip per mettere l'intero conto a 0.

Domanda a sllawa3: avete statistiche su quale percentuale dei vostri investitori perdono il loro intero deposito senza prendere un solo profitto o

o recuperare il loro capitale iniziale?

Troppo tardi, amico, troppo tardi...

 
fozi >> :

>> è troppo tardi, amico, troppo tardi...

ed è stato un buon inizio, ho seguito questo account. Quindi era micro o ........?

Motivazione: