Cercando un programmatore MQL4 per la cooperazione - pagina 17

 

Hedin, hai ragione a imparare a programmare da solo - in MQL4 tutto è fatto per essere programmato da un non professionista.
*** Se capite che non siete in grado di farlo da soli, assumete un programmatore, ma la risposta giusta apparirà solo se fate qualcosa di veramente estremo. Quindi non affrettate le conclusioni sull'impossibilità di farlo da soli. Nella programmazione non è tanto importante sapere qualcosa quanto essere in grado di descrivere rapidamente i programmi, cioè i metodi di lavoro.

 
Hedin писал(а) >> +34% per il giorno.

Non hai sentito il detto? - Potete fare tutti gli interessi che volete e perderne solo 100. )))

 
Hedin >>:
340/1000 * 100% = +34% за день.

Non è grave. Rischi elevati di sicuro. Ricordate il mio commento sulle sciocchezze come gli incrementi di deposito del 50% al giorno?

 
LeoV писал(а) >>

Non hai sentito il detto? - Puoi guadagnare quanto vuoi e perdere fino al 100%. )))


Il che è anche molto difficile - non si può far saltare il deposito. :)) Uno alla volta.

 
LeoV >>:

Сэкономив 100$ быть может вы потеряете тысячи. Не думали на эту тему?


Ho già risposto sopra, ma lo ripeterò per voi:
A causa di un lungo periodo di formazione e di una forte diminuzione dei clienti nel mio attuale lavoro (a causa della crisi), non ci sono finanze disponibili al momento.
 
LeoV >>:

Не слышали такую "поговорку"? - заработать можно сколько угодно процентов, а потерять всего лишь 100. )))


Ecco perché ti ho fatto notare più volte che era un giorno di buon auspicio per TC.
 
SProgrammer писал(а) >>


Il che è anche molto difficile - non si può far saltare il deposito. :)) Uno alla volta.


Perché no? C'è un tipo come quello )))) >> un giorno e kirk ai lulu ....)))) -

 
Mathemat >>:

Это несерьезно. Высокие риски наверняка. Помните мое замечание о глупостях типа 50% приращения депозита в день?


Ho soprattutto per voi ho dato le dimensioni dei lotti utilizzati nel mio post:

Hedin >>


Siete per lo più costruttivi :), quindi scriverò un po 'su uno dei miei migliori TS che ho usato ieri:
deposito = 1000 rub
leva = 1:500
lotti totali in una direzione variava 0,01 - 0,03 lotto
profitto per il giorno 340 rub
tutti gli ordini chiusi alla fine della giornata.

anche se ieri era giorno di tendenza, cioè più favorevole per il mio TS.
 
Hedin >>:


хорошо, раз Вам сложно посчитать самому считаю при Вас:
340/1000 * 100% = +34% за день.

Однако это был благоприятный для ТС день, т.е. трендовый.

E il rischio, quante % del deposito, se il lotto 0,03, allora circa il 60% del deposito, se 0,01, allora il 23% (circa), quindi dico: non è serio!

 
sanyooooook >>:

а риск, сколько % от депозита, если лот 0.03, то примерно 60% от депозита, если 0.01 то 23%(примерно), вот и говорю: это не серьезно!

Sanyok, non è serio contare il rischio da un deposito, non da un errore nella stima dell'aspettativa di un evento.