ESPERTO PER UN CONTO PAMM - pagina 14

 

Ciao a tutti... ahimè... è come un avvertimento... 4 account con martin acceso sono tutti distrutti... Non so cosa farne... sono tutti sotto di un terzo... ma sono finiti tutti in nero... anche se solo un minimo... .... Avevo già detto molte volte che era impossibile che il sistema funzionasse per mezzo anno senza perdere molti pezzi e che era statisticamente il momento di aspettare...

(A proposito, è stata colpa mia, e non degli EA, perché ho infranto la regola principale - non fare trading il venerdì. Anche se ho seguito rigorosamente questa regola) Su brocco il deposito ha tenuto anche con un Martin, leva 200 consentito.

 
Per il ballerino di scuse e il trader: Ogni investitore decide se andare per un martin o un lotto regolare, per un conto superiore ai 200 dollari non lo consiglio naturalmente... in secondo luogo
 
l'intero testo non si carica, cazzo!
 
In secondo luogo, violato una condizione importante è la rimozione dei profitti settimanali, perché con 10 dollari per ritirare qualcosa di ridicolo fino a quando non sarà aumentato con lo stesso martin con un moltiplicatore solido (per accelerare il processo). in terzo luogo, ci sono rapporti da altri conti e monitoraggio . in quarto, tale mancanza di denti aveva abbastanza anche prima di aprire il conto, ma hanno tenuto tranquillo per quasi un mese, prima del primo fallimento (facilmente prevedibile in tali condizioni di trading aggressivo) Perché è stato in silenzio per un mese? non aveva nulla da dire?
 
Per coloro che sono interessati e che hanno osservato attentamente le operazioni, il motivo dell'affondamento dovrebbe essere chiaramente visibile... (tecnico e strategico) due posizioni buy aperte quando lo stocastico è salito, anche se è severamente vietato nel codice Expert Advisor su qualsiasi TF... con lo stocastico che sale, la corrente può scendere e comprare quando sta scendendo... solo! LA COMBINAZIONE DI TUTTI QUESTI FATTORI (DAL NON ESSERE FUORI IL VENERDÌ AL NON SEGUIRE LE REGOLE ORIGINALI E FINIRE CON UN FALLIMENTO TECNICO) HA PORTATO ALLA PERDITA...
 
Andiamo... Non litigate.
 
sllawa3, la mediazione (cioè l'aggiunta ad una posizione perdente) è stata ben vista prima. È fantastico che tu capisca il loro danno. Spero che lo sistemerete nel codice. E un'altra cosa, hai aperto alcuni ordini senza stop - è così che funziona il codice EA, o l'hai fatto con le tue mani?
 
fozi, un mio amico di Odessa ama dire in questi casi: "È troppo tardi per bere borjomi, i tuoi reni sono andati". mi dispiace che hai perso $. Ma molte persone dovrebbero esserle grate per l'opportunità di trarre conclusioni dagli errori altrui.
 
sllawa3 >>:
.. изначально каждый мвестор сам решает включать мартин или же торговать постоянным лотом,

L'investitore non deve addentrarsi nelle complessità delle tecniche di trading. Il suo compito è quello di aprire un conto, dare all'investitore la password

e impostare i limiti di drawdown per trade, giorno, settimana, mese e globale.

Oppure potete caricarlo con lo studio del TEV interpretato da Glenn Neely,

Analisi a candele Nison, FA, TA...

Questo è il nostro modo: rendere un investitore responsabile della perdita del proprio deposito.

Se il profitto è raggiunto, allora allori e onorario naturalmente al trader geniale.


sllawa3 >>
... Non lo consiglio...

E questa è probabilmente la soglia degli investitori VIP. :)

 
Eager >>:
fozi,мой друг-одессит в таких случаях любит говаривать "Поздно Рита пить боржом,почки отвалились." Мне жаль,что вы потеряли $. Но много людей вам должны быть благодарны за возможность делать выводы на чужих ошибках.

Sì... cosa fare.

Motivazione: