Auguri per MQL5 - pagina 30

 

Non ricordo se c'era o no un tale desiderio qui. Implementare modelli di stringhe - come in Word, quando si cerca qualcosa, con *, ?, simboli per numeri e lettere.

 
Qui c'è di più.
Sarebbe bello vedere i parametri che vengono testati in modalità di sola lettura mentre si esegue il tester. Cioè, se abbiamo diversi processi di ottimizzazione lunghi, non è molto conveniente tenere a mente ciò che è in esecuzione al momento. Visualizza la finestra dei parametri senza la possibilità di cambiare nulla in essa.



Che questa finestra sia visibile durante l'esecuzione.
 

Nella lista dei "profili", sarebbe molto auspicabile poter creare delle cartelle.

In questo momento è una lunga lista con scorrimento. Questo è molto scomodo quando si usano diversi tipi di account.

Dobbiamo raccogliere i profili per i diversi tipi di account nella cartella appropriata.

E anche aggiungere la possibilità di trascinare le voci nella lista per ordinarle in base alla situazione attuale.

 

Gli oggetti complessi devono essere raffinati. Servono funzioni interne per ottenere le coordinate di qualsiasi punto dell'oggetto usando le coordinate dell'oggetto dato.

 

1. API
2. Supporto .NET
3. Driver OleDb per le citazioni

 
Forse mi sto ripetendo, ma probabilmente ho un desiderio insolito, affinché nel tester sia possibile scambiare le mani. Naturalmente, se si sta testando un EA, la velocità dovrebbe essere maggiore. Altrimenti, ci sta davvero uccidendo aspettare per 20-30 ore.
 
RichPavel:
Forse mi sto ripetendo, ma probabilmente ho un desiderio insolito, affinché nel tester sia possibile scambiare le mani. Naturalmente, se si sta testando un EA, la velocità dovrebbe essere maggiore. Altrimenti, ci sta davvero uccidendo aspettare per 20-30 ore.
L'impossibilità di fare trading a mano nello Strategy Tester può essere risolta. A questo scopo, uso 2 linee di tendenza quando necessario - una apre e l'altra chiude le posizioni. Creare un Expert Advisor che gestisca la posizione della linea di tendenza e reagisca ad essa non è difficile. Sono d'accordo - manipolare le linee di tendenza non è esattamente conveniente, ma è sempre meglio di niente.
 
SK. писал (а):

Gli oggetti complessi devono essere raffinati. Servono funzioni interne per ottenere le coordinate di qualsiasi punto dell'oggetto usando le coordinate dell'oggetto dato.

Sembra che gli sviluppatori lo abbiano già promesso.

Aggiungerò alla mia lista.
1. Possibilità di usare gli stessi file di inclusione in diverse parti del programma.
2. Più funzioni matematiche e più varietà. Logaritmi su basi diverse, fattoriali, integrazione, dif... (naturalmente, potete scrivere il vostro).
Forse gli sviluppatori prenderanno funzioni dall'archivio di librerie già sviluppate da altri programmatori?
3. Ecco un'altra richiesta. Alcune delle funzioni incorporate non funzionano dalle librerie. Solo dal codice comune del programma.
Per esempio, le funzioni per controllare i livelli orizzontali in ulteriori sottofinestre.
Vorrei che non ci fossero queste restrizioni.
 
Nel navigatore di file dell'editor, il comando del menu di contesto è "copia file", o anche "invia per e-mail". La proprietà "description" che appare nella scheda aggiuntiva della finestra delle proprietà.
 

Mi piacerebbe anche molto vedere nella quinta versione che le requote non siano più un errore, cioè, se c'è uno slittamento, allora, diciamo, la funzione ordersend diventa uguale al nuovo prezzo che è stato inviato dal DC (più o meno come nel trading manuale), e poi lasciare che MTS stesso decida entro un secondo (per esempio) se il prezzo è adatto o no.

Motivazione: