Cosa succederà agli indicatori di MT4 - pagina 3

 
Urain >> :

Penso che ti sbagli. Sono stato introdotto all'MT-2 nel 2004 ed era il massimo della perfezione. Ora 2009 e sulla soglia di MT-5.

Inoltre, il tempo si sta riducendo, anche le persone intorno parlano più velocemente.

Penso che dovremmo aspettare il cambio di MT-5 di molte società di intermediazione a partire dal nuovo anno. (La mia previsione, fate le vostre scommesse :o).

Ma non lo voglio, sono soddisfatto del 4 (per mancanza di un'altra scelta). Cosa, mi artiglieranno le mani, bastardi? Andrò su xtick o ninja, i grafici lì sono sempre stati migliori, e la metatrader è progettata non tanto per il trading e fare soldi quanto per il divertimento dei programmatori. Dov'è la flessibilità nella scelta del tipo di grafico? Dov'è la possibilità di creare segnali che seguono le condizioni dell'indicatore, senza alcuna programmazione e senza pagare tangenti ai programmatori, come in XPaint? E da quando il trading è sinonimo di programmazione?

Penso che questo sia un deliberato spostamento di enfasi - invece di fare un comodo strumento di trading, creano una specie di mostro di software che solo la gente capisce. Per quale motivo?

Una persona otterrà davvero più soldi dal fatto che la lingua del terminale è cambiata?

O il mercato Forex non è per fare soldi, ma per la creazione di MTS e la loro ottimizzazione?

Gingilli vuoti, con acqua spruzzata da un bambino. E ha gli occhi azzurri, e quando sorride, qualsiasi cuore si scioglie. Tranne che è destinato a morire al freddo in una terribile agonia.

 
Goose >> :

Una singola persona guadagnerà davvero di più dal fatto che la lingua del terminale è cambiata?

O il forex non riguarda il fare soldi ma il lavaggio del cervello e l'ottimizzazione?

))) Io, invece, ho la storia opposta. Dalle piattaforme di trading "user-friendly" agli MT. Questo è il caso...

Cioè, lasciare ogni sorta di (politcorr. Non ne farò il nome) a MT è stata una mossa consapevole, poiché non c'era abbastanza capacità per implementare le mie idee. Se in realtà MT5 sarà più veloce (almeno questo!), non so cos'altro sia necessario.

 
Goose >> :

Una singola persona farà davvero più soldi perché il linguaggio del terminale è cambiato?


No, beh, non è solo il linguaggio che è cambiato. In MT-5 è stato introdotto il tumbler, una posizione cumulativa.

Ma in generale, ovviamente, è una questione di gusti. Come si dice, il gusto è una questione di opinioni.

Siamo tutti vittime dei beni di consumo, non ci si lamenta quando si arriva al mercato perché ci sono solo jeans e nessun vestito decente per 2000 dollari.

È lo stesso qui. È uno scherzo. Ordinate ai programmatori la sartoria id e loro vi cuciranno quello che volete per i vostri soldi.



 
Urain >> :

Beh, non è solo il linguaggio che è cambiato. In MT-5 hanno introdotto il tumbler, hanno introdotto la posizione aggregata.



Quindi non è una mossa nella giusta direzione, le serrature dovrebbero essere vietate, dovrebbe essere introdotta una restrizione sui prelievi di profitto, un trader dovrebbe essere costretto a indossare un berretto da giullare davanti al monitor... Questo caso sviluppa...

Qui, solo dai classici:

- Ora, questo, compagni contadini... Costruiscono gyroplanes e poi volano. Nell'aria, cioè. Beh, uno di loro, ovviamente, non reggerà e sbatterà giù. Come quel pilota, il compagno Yermilkin. Se ne va, ma poi sbatte le budella...
- Non un uccello, - dissero gli uomini.
- Lo dico io", - Kosonosov si rallegrò del sostegno, - "sai - non un uccello. Un uccello cade, se ne frega - si scuote e va avanti... Ma qui, mordilo... Anche un altro pilota, il compagno Mikhail Ivanovich Popkov. Ha volato, tutto l'onore e bam, il motore è rotto... Si spegne...
- Allora? - chiesero gli uomini.
- Perbacco... Uno di loro è caduto tra gli alberi. Ed è appeso lì come un bambino. Spaventato, blasé, esilarante... Succedono cose di ogni tipo... Una volta una mucca è finita sotto un'elica. Uno, uno, uno, chop, chop, e a pezzi. È impossibile dire dove sono le corna e dove la pancia... Anche i cani vengono colpiti.
- E i cavalli? - chiesero gli uomini. - Anche i cavalli, mia cara, colpiscono?
- E cavalli, - disse Kosonosov. - Molto facilmente.
- Oh, i diavoli, male all'orecchio", disse uno di loro. - A cosa hanno pensato! Cavalli che si sgretolano... E cosa, mia cara, sviluppa?
- E' quello che dico", disse Kosonosov, "si sta sviluppando, compagni contadini... Tu, questo, riunisciti in pace e dona.
- Cosa su cosa, mia cara, donare? - chiesero i contadini.
- Per un traghetto-aereo, - ha detto Kosonosov.
I contadini, ridacchiando cupamente, cominciarono a disperdersi.

 

Siamo tutti vittime del consumismo, non si va al mercato e ci si lamenta perché ci sono solo jeans e non un vestito decente per 2000 dollari.

È lo stesso qui. È uno scherzo. Ordinate la sartoria ID dai programmatori e per i vostri grandi soldi vi cuciranno tutto quello che volete.


E per quanto riguarda le locomotive, penso che siano il male, IMHO.

 
Svinozavr >> :

))) Io, invece, ho la storia opposta. Dalle piattaforme 'trade-friendly' alle MT. Questo è il caso...

Cioè lasciare ogni sorta di (politcorr. che non nominerò) a MT è stata una mossa consapevole, poiché non c'era abbastanza capacità per implementare le mie idee. Se in realtà MT5 sarà più veloce (almeno questo!), allora non so cos'altro sia necessario.

Se è così, presto ci saranno solo programmatori che commerciano. È uno spostamento di attenzione. Quante persone sono andate in bancarotta con MTS? Se sei un trader redditizio, penso che sarai redditizio anche in ginocchio.

 

Goose , qual è il problema?


Il forum è tematico, cos'altro c'è da parlare se non di codifica...

 
Urain >> :

>> Riguardo alle locs, penso che siano il male, IMHO.

Quindi non usateli! Tuttavia, abbiamo un diktat - anch'io penso qualcosa lì, solo la tua opinione conta e la mia no. È antidemocratico e totalitario.

 
kombat >> :

Goose, qual è il problema?


Il forum è tematico, cos'altro c'è da parlare se non di codifica...

Intendo la tendenza nello sviluppo del terminale. Ovviamente si sta evolvendo in termini di codifica. Dove sono i grafici per volume? per gamma? Quindi la priorità del terminale è puramente di programmazione. E questo, anche se importante, è una parte minore del trading. E, come dimostra la storia, non è nemmeno necessario (nel secolo scorso non c'erano computer fino agli anni 70).

Spostamento dell'enfasi.

Con tutto il rispetto per le menti brillanti che stanno testando le loro idee su MT. Ma non è questo lo scopo del trading, dopo tutto.

 
Goose >> :

Quindi non usateli! Tuttavia, abbiamo un diktat - anch'io sto contando qualcosa lì, solo la tua opinione conta e la mia no. È antidemocratico e totalitario.

Non è la mia opinione che conta, è l'opinione dei DCs quei potenziali clienti.

E la mia opinione è la stessa, e le mie motivazioni sono molto diverse (da quelle di DC),

e penso che se le persone guardano da campanili diversi la stessa domanda e arrivano alla stessa opinione,

probabilmente è quello giusto.

Motivazione: