Perché vendere EA redditizi!

 
Ho letto un annuncio come questo: Vendere un sistema 2-3% al giorno stabile! Il prezzo di 500 dollari! Anche 1000, anche 2000! QUANDO????? Prendete un prestito e ripagate gli interessi annuali del prestito in una settimana, e poi fatevi pulire tutto l'anno! Solo che non sarà così, perché se ci fosse un consulente che dà il 3% al giorno (non sto parlando del 10%, anche se ci sono tali proposte), risulta che con il calcolo dell'interesse composto, qualsiasi proprietario del consulente potrebbe aumentare il suo deposito per un anno di 1877 volte! SIGNIFICA CHE TUTTI QUESTI ANNUNCI NON HANNO SENSO! O NO????
 
Esattamente. Nessuno venderà una macchina per stampare denaro. E le truffe continuano a funzionare.
 
È un'assurdità, ovviamente. Ma non precipitatevi nell'interesse composto, è molto insidioso - soprattutto per quanto riguarda i drawdown. Il sogno dell'idiota: far crescere il capitale con l'interesse composto fino alla tua morte.
 

C'è un detto: "Un ciabattino senza stivale".

È la giustizia divina che l'uomo non può avere tutto.

 

Non capisco perché la gente ci caschi! Come può un uomo credere che per 49 dollari gli verrà venduta un'auto che è costantemente redditizia!

 
Non a scopo di lucro. Ma uno che può fare un profitto! - "due grandi differenze..."
 
rid:
Non a scopo di lucro. Ma uno che può fare un profitto! - "due grandi differenze..."
Qualsiasi cosa può essere venduta in quel contesto, senza alcuna garanzia.
 
Beh, sono parzialmente d'accordo! È vero che ci sono persone che scrivono "costantemente redditizie"! Se vendono "può fare un profitto" - penso che ci saranno meno acquisti! :)))
 
 
Qui sta truffando la gente.
 
Sì!!! Non mi piace affatto andare all'Alpari per essere onesto!
Motivazione: