Niente più Locke in MT5? [о_0] - pagina 2

 
Dezil >> :
Non si tratta solo delle serrature, che diamine. Questo approccio quando c'è solo una posizione di un simbolo uccide le strategie che aprono posizioni in una direzione, ma con valori diversi di TP e STOP. Per esempio ho 5 EAs che lavorano con un simbolo ciascuno con il proprio sistema e con il proprio mago. Capisco che un tale approccio può essere cestinato in MT5 o pervertito con forza orribile.

Così MT4 vivrà, usatelo a vostro agio...

L'altra cosa è che quando hai bisogno di controllare (multi o qualcosa del genere) per codificare prima su MT5 - usa e ricodifica. Hai bisogno di locs - MT4.

 
- Non gioco con i lotti ma spero che le mie società di intermediazione non passino a MT5. Senza convertitore non so cosa fare con gli indici, posso immaginare cosa succederà).
 
Cercherò di dare il mio punto di vista su questa situazione. Nel terminale, quando si creano 2 ordini, uno di vendita per 2 e uno di acquisto per 1 lotto, ci sarà una posizione di vendita con un volume di 1 lotto! Ma ci saranno 2 ordini!!! correggetemi se è sbagliato!
 
brici >> :
- Non sto giocando con i lotti, spero anche che le mie società di intermediazione non passino a MT5. Non so come usare gli indici di conversione senza di esso, ho paura di cosa succederà).

Già... C'è un po' di merda in corso con gli indici di mt5 secondo l'aiuto... (((

*

Se si conosce l'ora del giorno, si può fondamentalmente sopportare e praticamente tenerne conto,

non si può fare molto con le mani, ma con la notte è una vera seccatura... con...

Non so se sarò in grado di farlo senza convertitore, non riesco a immaginare cosa succederà.

 
xweblanser >> :
Cercherò di dare il mio punto di vista su questa situazione. Nel terminale, quando si creano 2 ordini, uno di vendita per 2 e uno di acquisto per 1 lotto, ci sarà una posizione di vendita di 1 lotto! Ma ci saranno 2 ordini!!! correggetemi se è sbagliato!

Da quanto ho capito gli ordini esistono solo finché non vengono attivati, poi c'è solo una posizione con un unico stop e profitto. Quindi, non possiamo usare solo il terminale per tracciare ogni affare in una posizione congiunta separatamente.

 
Dezil >> :

Da quanto ho capito, gli ordini esistono solo fino a quando non vengono attivati, e poi c'è solo una posizione con un unico stop e profitto. Quindi, non possiamo usare il terminale da solo per tracciare ogni trade in una posizione aggregata.

Ora dobbiamo aspettare l'apparizione della documentazione sulla funzione OrderSend, e lì scopriremo come lavoreremo con gli ordini! Nel frattempo, c'è solo speranza e ancora speranza per coloro che usano locks....

 
beginner писал(а) >>
Forse qualcuno suggerirà un workaround per la limitazione del vassoio, per esempio, lavorando su due account o qualcos'altro.

In questo modo, non c'è più la possibilità di aprire dei controordini. Speriamo che due account dallo stesso IP non vengano bloccati, non ho provato, non so). Neanche io l'ho capito all'inizio, il prezzo è andato dalla parte sbagliata, ho aperto un contatore con doppio lotto, e solo un ordine con un lotto è rimasto.

 
MT 5 È UNA MERDA SUI TERMINI DI SCAMBIO... PERCHÉ IL DTS NON RACCOGLIE SEMPLICEMENTE I SOLDI SENZA ALCUN TRADING.... È LO STESSO DEL TRADING IN MT5
 
LE OPZIONI DI PROGRAMMAZIONE SONO INUTILI SE SI FA TRADING IN UNA SOLA TASCA (COMMERCIANTI) FIN DALL'INIZIO
 
sllawa3 писал(а) >>
MT 5 È UNA MERDA SUI TERMINI DI SCAMBIO... PERCHÉ IL DTS NON RACCOGLIE SEMPLICEMENTE I SOLDI SENZA ALCUN TRADING.... È LO STESSO DEL TRADING IN MT5

>> cosa puoi provare?

Motivazione: