Niente più Locke in MT5? [о_0] - pagina 7

 
Mischek >> :


Stavo offrendo uno scambio.

>> e il baratto di denaro è l'acquisto di una vendita.

>>) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :

allora ti scambierò un barile di marmellata e una scatola di biscotti :)))

 
alexx_v >> :

Dannazione...

Ti scambio con un barile di marmellata e una scatola di biscotti :)))


Tardo

Il gioco è uscito dai binari.

Non c'è un posto dove metterlo.

gap, però )

 

Oh, cavolo...

Mi ha detto mia madre:

- non lasciate nessuna operazione aperta prima delle notizie e durante il fine settimana!

questa è la dura realtà del tailgating...

Avrei dovuto mettere subito un limite alla marmellata e ai biscotti...

:)))))

 
alexx_v >> :

Oh, merda...


avrebbe dovuto mettere un limite alla marmellata di biscotti...

:)))))



A proposito, i futures di marmellata e biscotti dovrebbero salire con questo maledetto inverno

e il barile è giù

 
kombat писал(а) >>

e sei un papà o una mamma?

Non per niente l'avatar è del maresciallo Shmatko, si pensa anche in modo caratteristico!)))

Qualcuno ha parlato di futures qui, compra del caffè, non è disponibile quest'anno!

 
Il compito fissato per MQ da DT "Fare un mercante di qualità" è stato prontamente risolto, i lotti sono stati rimossi e la ricarica è stata rovinata. Tutte le società di brokeraggio cercheranno di passare rapidamente a mt5, è un graal per loro. Penso che la buona parte di coloro che fanno almeno un po' di soldi sul forex attraverso mt4 non passeranno mai a mt5 se la contabilità degli ordini rimane invariata.
 
storm >> :
Credo che questa sia la prima volta che vedo un MQ di una società di brokeraggio con un mt5. Tutte le società di brokeraggio cercheranno di passare a mt5 il più presto possibile, è un graal per loro. Penso che la buona parte di coloro che fanno almeno un po' di soldi sul forex attraverso mt4 non passeranno mai a mt5 se la contabilità degli ordini rimane invariata.

Non posso accettare questo atteggiamento categorico.

Lo sto usando da quasi due mesi ormai. Insolito. Sì!

Ma la "fangosità" dipende da qualcos'altro...

E il requisito della "no-località" è stato introdotto, tra l'altro, in modo che il trader possa vedere più chiaramente la profondità dei suoi rischi. ;)

Accesso : 1597


Investitore : zda1kft (password di sola lettura)
 
Sorento >> :

Non posso accettare questo atteggiamento categorico.

Lo sto usando da quasi due mesi ormai. Insolito. Sì!

Ma la "fangosità" dipende da qualcos'altro...

E il requisito di "nessun blocco" è stato introdotto, tra l'altro, in modo che il trader possa vedere più chiaramente la profondità dei suoi rischi. ;)

Accesso: 1597


Investitore : zda1kft (password di sola lettura)

Sottolineo - non parlo per tutti, solo per me e i miei colleghi

 
storm >> :
Il compito fissato per MQ da DC "fare uno slivot di qualità" è stato risolto rapidamente, molti lotti sono stati rimossi, il carrello è stato rovinato. Tutte le società di brokeraggio cercheranno di passare a mt5 il più presto possibile, è il graal per loro. Penso che una buona parte di coloro che fanno almeno qualche profitto sul forex attraverso mt4 non passeranno mai a mt5 se la loro contabilità degli ordini rimane invariata.

Due commercianti, un principiante e uno più esperto, stanno parlando.

- Sento spesso parlare di posizioni di blocco. Puoi spiegarmi, ma chiaramente, di cosa si tratta?

-Come spiegare... e anche comprensibile... L'esempio più comprensibile, forse, è questo:

Sono stato invitato a una festa di compleanno. Mi siedo al tavolo a sinistra della festeggiata, e Pavlik a destra. Immaginate l'imbarazzo quando le mie mani incontrarono quelle di Pavlik... Sai, dove...
- E poi ho dovuto affrontarlo...
 
sanctus >> :

Due commercianti, un principiante e uno più esperto, stanno parlando.

- Sento spesso parlare di posizioni di blocco. Puoi spiegarmi, ma chiaramente, di cosa si tratta?

-Come spiegare... e anche comprensibile... L'esempio più comprensibile, forse, è questo:

Sono stato invitato a una festa di compleanno. Mi siedo al tavolo a sinistra della festeggiata, e Pavlik a destra. Immaginate l'imbarazzo quando le mie mani incontrarono quelle di Pavlik... Sai, dove...
- E poi ho dovuto sistemare tutto...

Esilarante...

Ma totalmente sbagliato, senza senso in generale.

Anche se è un'ottima "spiegazione esperta" per le reti:

quando sei giù o su, infili questo in questo...

:))) come una bambola... e nel mezzo...

Motivazione: