Niente più Locke in MT5? [о_0] - pagina 5

 
api >> :

Che la nobile furia

Come un'onda!

C'è una guerra di popolo,

La guerra santa!

Voce di Levitan: Oggi, dopo una lunga pausa, sono ripresi i combattimenti sul fronte di Loko...

Che tipo di guerra è, specialmente quando a una delle parti non importa se c'è o non c'è... Anche se no, ho mentito - è conveniente per capovolgere le posizioni aprendo il lato corrispondente del contatore. Vorrei che questa caratteristica non soffrisse - se la posa stessa si "allinea", allora c'è meno lavoro ;). .


>> Buona fortuna.

 
VladislavVG >> :

Che razza di guerra è, soprattutto quando a una delle parti non importa se è o non è... Anche se no, ho mentito - è conveniente per capovolgere le posizioni aprendo il contatore corrispondente sizas. Vorrei che questa caratteristica non fosse interessata - se la posa stessa si "allinea", allora c'è meno lavoro ;) .


Buona fortuna.


Ditemi, cosa dovrebbero fare i sistemi che lavorano contemporaneamente su diversi timeframe? Quando le posizioni possono aprirsi in diverse direzioni.

 
registred писал(а) >>

Ditemi, e i sistemi che funzionano su diversi timeframe contemporaneamente? Quando le posizioni possono aprirsi in diverse direzioni.

>> Emettere la posizione netta totale.

 
Figar0 >> :

>> emette la posizione netta totale.


>> sta per colpire
 
Cosa ci fai qui, eh? o_0 (c) :))))
 
alexx_v >> :
Cosa ci fate voi qui, eh? o_0 (c) :))))


Il concerto è stato promesso sul programma "Vecchie canzoni sulla cosa principale - 5"

# Tra una pubblicità e l'altra per locktechnologies, rastushka e pannolini #

per i biglietti, hai un biglietto?

 

"I netturbini sono un popolo di spalloni.

Non puoi attirarli con i LOC con la carne".

(Huh.

 
Mischek >> :
sui biglietti, hai un biglietto?

Ho un singolo :)))))

 
alexx_v >> :

Ne ho uno. )))))


Non ne ho preso neanche uno, non ho superato il controllo del viso.

Scambiamoci.

per un giocattolo, anche se probabilmente non ne hai nemmeno bisogno.


 

NETTO - non a un passo dal canestro...

Motivazione: