Servizio specializzato per ospitare sistemi di trading automatico - pagina 13

 
RIV >> :

Capisco cosa vuoi dal servizio... sto solo guardando la cosa da un'angolazione diversa...

))))))) "Un po'" è un eufemismo). Penso che l'uomo abbia bisogno di assumere un creatore di immagini. Altrimenti è un disastro per il servizio :)

 
RIV >> :
>> principiante

Capisco cosa hai bisogno dal servizio ... sto solo guardando da un angolo diverso ... come la stabilità e la connettività è più dipendente dall'ambiente fisico e la quantità di denaro investito in hardware ... cioè questo problema è più facile del problema della potenza e della sicurezza della rete nel pps ... e io posiziono il mio servizio come qualcosa a metà tra l'affitto di un server dedicato e un normale pps ... cioè avete la più debole delle nostre macchine nel test e mi chiedo come la valutereste sulla potenza ... poi guardate la rete, cioè vedreste lì almeno una non è la vostra connessione ...


Come vostro potenziale cliente non mi interessa la stabilità e la connettività, la cosa principale è averla, sulla sicurezza: il pericolo principale siete voi, per quanto ho capito, che garanzia che non avrete accesso ai miei dati. Sto preparando un altro paio di terminali, ma il test finisce oggi.

 
>> gip
La mia opinione sulla comunicazione è che più basso è il ping, più corto è il percorso, meno host ci sono sul percorso e sono hardware normali e non Unix ... migliore e più stabile è la comunicazione ...

Per affilatura intendo il principio su cui scegliere il posto dove mettere l'attrezzatura ... cioèi... Se avessi un progetto in cui, per esempio, darei alla gente qualcosa da scaricare dal servizio e mi concentrerei su tutto il paese, allora mi sarei stabilito su M9 o in Stack ... e ho un importante accesso in uscita ai server broker, la maggior parte dei quali sono a Mosca ... cioèHo scelto un provider che ha la più grande, o almeno una delle più grandi reti di Mosca e un grande portafoglio peer-to-peer ...

Perché ho bisogno di armeggiare con questa traccia, non c'è punto ... e il progetto ha una politica tollerante verso i broker ... cioè. Io do solo il servizio di listing e quale broker e come il cliente sceglie non ha importanza per me ... lascio che il cliente si colleghi a qualsiasi broker ...

Per quanto riguarda i provider e i ping, non tutto è così roseo come volevamo ... molti provider addirittura vietano i ping nelle loro reti ... Succede persino che tu come fornitore di clienti non sarai nemmeno autorizzato a fare il ping al tuo gateway ... ahimè, ma esiste a Mosca fino ad oggi ...

>> principiante
Per la sicurezza, ho già spiegato in modo più che dettagliato ... per quanto riguarda il più pericoloso, a mio parere è quello di isolare completamente i clienti tra loro ... il rischio più grande ...

Per quanto riguarda me personalmente, il costo reputazionale sarebbe molto più alto per me come investitore e proprietario del progetto che l'idea irrealistica che rubare un esperto sconosciuto da un cliente sconosciuto con prestazioni sconosciute, che posso fare soldi su di esso ... Questo è ridicolo ... soprattutto perché ho una mia esperienza di successo in questo settore ...

E ho già scritto che non sono proprio interessato ai vostri esperti ... e non li ho nemmeno guardati anche se voi stessi me li avreste mandati in chiaro ... e anche con un libretto pubblicitario ...... e anche con un opuscolo pubblicitario ... semplicemente non ne ho bisogno e non perderò il mio tempo ...
 
RIV >> :



Qual è il ping medio per i broker "di carta"? >> Ping a MICEX a RTS. >> (solo per curiosità).

 
RIV >>:
... а у меня важен исходящий выход на сервера брокеров, которые в большинстве своём стоят в Москве

Cosa? (с)

Forse è il contrario, eh?

Dai server MT so per certo che i banchi RF, e loro, come sapete, uno o due, si sono esauriti,

che non è come tutti i server MT, ma diciamo puramente "russo", zero virgola otto millesimi %...

)))

 

Forse non sai qualcosa, forse i malvagi americani li hanno cacciati tutti da Taiwan, non sono ammessi in Mesquica, Honduras e Bolivia, così si aprono sottoterra a Mosca, come il paese più libero e senza leggi?

Vedete, una persona non è interessata a consulenti redditizi a tutti, ora l'hosting è più redditizio che il trading Forex di maggior successo...

:)

 

In realtà, questo proprietario di hosting è molto vago. Ha alcuni server MT aggiornati nei fine settimana, che tipo di server se non è un DC?

Il proprietario ha da tempo un'esperienza di successo in questo settore (auto-trading), ma fa affari su terminali di hosting e allo stesso tempo non ha bisogno degli esperti dei clienti per niente.

Cerca di vendere qualche programma come una super-protezione, ma non riesce a spiegare adeguatamente perché non vuole organizzare la protezione con mezzi interni o prodotti di venditori famosi.

È un provider di hosting, presumibilmente in grado di scrivere il proprio firewall, ma allo stesso tempo è ovviamente zoppo in materia tecnica e di provider.

O vuole rubare gli Expert Advisors o fare soldi copiando i trade o forse ha inventato qualche altro modo.

Naturalmente, potrebbe non essere vero, ma tali sospetti sorgono.

 
>> BARRE
Non conosco gli indirizzi dei server di Aton, ma possiamo supporre che uno dei punti di accesso sarà sullo stesso provider del loro sito, quindi abbiamo:

Tracing_route_to_www.aton.ru_[195.151.189.23]
oltre_un_massimo_di_15_cicli:

__1____<1_ms____<1_ms____<1_ms__10.2.3.5
__2____<1_ms____<1_ms____<1_ms__62.152.54.245
__3_____1_ms____<1_ms____<1_ms__te4-4-9-alpha.msk.datahouse.ru_[217.65.1.249]
__4_____1_ms_____1_ms_____1_ms__equant-gw.msk.citytelecom.ru_[89.188.100.186]
__5_____1_ms_____1_ms_____1_ms__Moscow-GIN-PE01-ge-1-0-0-0.rosprint.net_[193.232.88.10]
__6_____1_ms_____1_ms_____1_ms__Aton2.gw.rosprint.net_[195.151.245.185]
__7_____2_ms_____1_ms_____1_ms__www.aton.ru_[195.151.189.23]

Traccia_completa.

Puoi vedere tutti gli altri indirizzi che ti interessano ... c'è una sezione speciale sul sito chiamata "Connection Check" ... ... lì otterrete esattamente la stessa traccia di qualsiasi nostro cliente dalle loro macchine ...

Se siete interessati a mettere qualsiasi altro software che non è nella lista dei "Software approvati" dove solo Metatrader è il più comune per me, allora si può scrivere una lettera al supporto tecnico in cui descrivere normalmente quello che ti serve e ti verrà assegnato ... cioè assegneranno una macchina adatta alla vostra richiesta e vi daranno la possibilità di impostare e provare tutto lì ... compresa l'apertura del necessario accesso in uscita ... ma ... ti tratteranno o no ... sta a loro decidere ... questo problema l'ho lasciato a loro, perché ricevono molte lettere a livello di "perché cosa? ... e se si è soddisfatti di esso poi basta rimanere con l'auto, pagare e tutto è fatto come al solito ...
 
>> kombat
Stai facendo un grosso errore, sia in termini di interessi che di banche ...

Tutto deve essere compreso nel contesto ... cioè Tutto ciò che è necessario capire il contesto ... Quindi è necessario guardare a quale pubblico il progetto si rivolge ... per me questo è la Russia e l'ex Unione Sovietica + include anche persone ex sovietiche, per esempio, dagli Stati, dove la tassa è enorme ed è redditizio lavorare con il nostro DC ...

Poi c'è un altro punto molto importante, che probabilmente non avete notato ... nel corso dell'ultimo anno ha stretto le viti molto stretto in vari paesi e offshore ... Inoltre, molte forme popolari e semplici di organizzazione broker legale semplicemente non esistono, lo stesso schema offshore ... cioè, molti broker ora devono riattrezzare ... e le banche non sono più lì.cioè molti broker devono ora riattrezzare il loro schema di business legale ... e una delle forme più facili e accessibili è proprio quella di lavorare dalla nostra banca russa, che ha già tutte le licenze ecc. ... e questo processo sta solo guadagnando slancio e continuerà ad evolversi ...


>> gip
Ho guadagnato dal trading per molto tempo e molto più di quanto questo progetto porta, ed è improbabile che sarà mai in grado di superare il trading in termini di ricavi ...
 
>> gip
Guarda il sito web ... dove hai visto che dice qualcosa su MT o server di intermediazione ... no è solo lì e non sarà, hai strappato la frase dal forum ... forse si può sembrare sorpreso che io possa avere altri progetti e io, per esempio, può solo servire i server di trading di un brokeraggio semplicemente sotto contratto ... questo è il tuo problema ...

E io sono assolutamente sicuro che il mio livello e l'esperienza è semplicemente almeno un livello superiore al tuo ... e io non sono assolutamente interessato a provare qualcosa qui con te ... Ho un altro problema ... per comunicare correttamente alla gente che c'è un nuovo progetto interessante con un sacco di vantaggi e chiaramente diverso da ciò che è sul mercato ... e difficilmente qualcuno mi rimprovererà che non l'ho descritto abbastanza ... come spiego qui nessuno ha mai mentito, almeno io stesso non ho visto nessuno che ha creato un servizio come questo preoccuparsi di lavorare con le persone ... e naturalmente il fatto che non ho intenzione di rivelare tutti i dettagli ......

Per quanto riguarda il programma per il controllo aggiuntivo del posto di lavoro ... vi dirò così ... che anche se togliere da questo programma tutte le funzioni utili che ha e lasciare solo una funzione di monitoraggio della comunicazione cioè che in ufficio tecnico è facile e semplice in una lista erano visibili tutte le macchine che lavorano e su cui è chiaro che tutti hanno tutto normale e tutti i segmenti di una rete funzionano normalmente ecc

Questo programma - requisito del nostro servizio ... se voi esso ... come si dice addio ... nessuno obbliga, fai la tua scelta ... puoi andare ad affittare un server o andare su un desktop remoto che sono molti in Internet e ad un prezzo molto più basso del mio ... e lì non avrai alcun controllo ...
Motivazione: