Errori, bug, domande - pagina 1649

 
Sergei Vladimirov:
Come faccio a rimuovere un URL dalla lista di fiducia? L'helpline dice:"Per eliminare un indirizzo dalla lista di fiducia, selezionalo e premi il pulsante "Elimina"", ma non c'è un pulsante simile.
Sulla tastiera.
 
Ugh. Grazie.
 

Errore di esecuzione

//Script1.mq5
typedef void (*fn)();
#import "Script2.ex5"
        void g( fn );
#import
void ff() { Print( __FUNCTION__ ); }
void OnStart() { g( ff ); }
//Script2.mq5
#property library
typedef void (*fn)();
void g( fn f ) export { f(); }
Risultato: Script1 (EURUSD,M15) chiamata puntatore di funzione non valida in 'Script2.mq5

Originariamente (prima della semplificazione) l'errore era riprodotto come: pura chiamata di funzione virtuale... seguito da un riferimento a ff()... - Significa che è stato un tentativo di chiamare qualche funzione

 
Spiegare, per favore. Alcune persone importano ex5 invece di mqh inluder per qualche motivo. Qual è il punto?
 
A100:
E perché non c'è nessun errore in C/C++ in entrambi i casi? (Vedi sopra per la risposta alla domanda perché C2C++ non ha niente a che fare con questo)

Ho scritto anche sopra. I compilatori sono diversi.

https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1664#comment_2750701

Ошибки, баги, вопросы
Ошибки, баги, вопросы
  • recensioni: 1
  • www.mql5.com
Форум трейдеров MQL5.community
 
fxsaber:
Spiegare, per favore. Alcune persone importano ex5 invece di mqh inluder per qualche motivo. Qual è il punto?
Il punto è nascondere il codice sorgente
 
Andrey Barinov:
Sale nel nascondere il codice sorgente
Ottenere biblioteche dal mercato?! La gente sa una cosa o due su ...
 
Vitalii Ananev:

Ho scritto anche sopra. I compilatori sono diversi.

https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1664#comment_2750701

Forse sei cresciuto solo con MQL4 ed è una rivelazione per te che il ritorno può essere senza staffe, ma ci sono persone più esperte qui.
 
Alexey Navoykov:
Non credo che dovresti preoccuparti di questo tipo di consigli "geniali". ......

Non ho dato nessun consiglio, tanto meno un consiglio "geniale".

Forse sei cresciuto solo con MQL4 .....

Su quali basi ha tratto una tale conclusione.

Ed è una rivelazione per te che il ritorno può essere senza parentesi .....

Sta a voi decidere se usare o meno le parentesi. Può essere una rivelazione anche per voi, ma se guardate nei codici sorgente forniti con il terminale, vedrete che il ritorno è con le parentesi.

ma ci sono persone più competenti qui ....

Se per persone più competenti intendi te stesso :) Se non ti è dispiaciuto scrivere questo commento "geniale" alla mia risposta, perché non ci dici la tua opinione sull'argomento?

E se per persone più esperte intendete amministratori o sviluppatori. Per qualche motivo stanno ignorando le domande di A100. Perché, secondo voi?

 
Vitalii Ananev:

Se per persone più esperte intendi te stesso :) allora se non ti è dispiaciuto scrivere quel commento "geniale" sulla mia risposta, è meglio che tu dica la tua opinione in merito.

E se per persone più esperte intendete amministratori o sviluppatori. Per qualche motivo stanno ignorando le domande di A100. Perché, secondo voi?

Intendevo A100, che hai fatto a pezzi). E l'amministrazione probabilmente perché non gli rispondono, visto che pensano che l'hai preso sotto la tua protezione e che gli insegnerai tutto tu).
Motivazione: