Percentuale di profitto per la settimana - pagina 3

 
mikhail12:
Il 5 per cento alla settimana nel corso di un anno è realistico?

È possibile, ma molto difficile. Meglio ogni mese per un anno, poi non avrai troppi investitori, te lo garantisco.
 
mikhail12:
Il 5 per cento alla settimana nel corso di un anno è realistico?
Per il due o tre per cento dei commercianti è realistico. Per il 90% dei trader irreali.....
 
Ho letto molti post su questo argomento e mi sono reso conto che molte persone sono semplicemente fuori dal mondo - non sanno perché sono venuti al Forex! Subito ti do la risposta corretta (questo è per risvegliare la mente) - più %% è meglio è! Questo vale per ogni scambio, ogni giorno, ogni settimana, mese, anno, ecc. Per garantire quanto sopra, riformulerei la domanda: quale percentuale del deposito per entrare nel mercato (commercio), in modo da non essere spazzato via da lì nel primo momento, giorno, settimana, anno! Amici, se non volete fare soldi, allora come dicono gli americani: "Dovete passare dall'altra porta". L'obiettivo dovrebbe essere lo stesso: fare soldi! E il tuo "razionalismo" ti rende triste! Voglio parlare di argomenti seri: 1) Come non avere perdite in generale, 2) Come minimizzare il tempo speso al computer, con un alto livello di redditività. Queste sono le domande da risolvere, secondo me. C'è un vasto campo per il trading automatico! Se avete domande sull'argomento, vi risponderò. Buona fortuna negli affari!
 
sand:
100 pips al giorno andranno bene?
mikhail12:
Il 5% alla settimana per un anno è realistico?

Ho già avuto 17000 (da qualche parte così) punti di 4 cifre per un giorno e 100% per 8 ore...

Devo dire subito che il numero di punti può essere diverso, a seconda del sistema. Ma la % di profitto al giorno è un vero indicatore. Tuttavia, un giorno non è come un giorno. A volte è piatto e viceversa. Capite qual è il problema? Quindi, tutto dipende dall'attività di trading, compresa la tua (beh, una certa percentuale o la sua parte...).

Ma non è questa la cosa principale. Non un solo errore vi darà il miglior risultato in qualsiasi espressione.

Buona fortuna!

 
_new-rena:

...

Ma non è nemmeno questo il punto principale... Non un solo errore darà il miglior risultato in qualsiasi espressione.

...


Sono totalmente d'accordo con te su questo: non fare errori! Il mercato non tollera i dilettanti! L'unica cosa che resta da fare è diventare un professionista! :)
 
Per diventare un trader professionista devi prima diventare un buon analista
 
svoloh:
Per diventare un trader professionista devi prima diventare un buon analista.
Proprio così. I saccheggiatori professionisti sono di solito grandi analisti.
 
paukas:
Proprio così. I leaker professionisti sono di solito grandi analisti.
esilarante fino alle lacrime... HA
 
Sepulca:
Per il due o tre per cento dei commercianti è realistico. Per il 90% dei trader irreali.....

è una funzione del carico, 2,5% alla settimana, in media.
 
Ho avuto tre settimane di fila... più del 200%