Ha scritto un robot di trading e lo ha testato con un bilancio negativo....

 
Ho visto un video su come scrivere un Expert Advisor(robot di trading) in MQL5, e l'ho provato e scritto io stesso! Ma ecco il problema, ho testato il robot nel trading e il tester ha mostrato che il robot farà trading a perdite pazzesche.....Cosa è andato storto e chi me lo può dire? Voglio il mio robot personale....Ma non ho finanze per comprare.....Un formaggio gratis solo in una trappola per topi.....Ora trova una persona gentile, vrozumi.....
 
Максим Лыков:   .... l'ho provato io stesso - l'ho scritto! .... il tester ha mostrato che il robot farà trading a perdite pazzesche.....

Nah... ci stai prendendo in giro.... non può essere!!! ))) Tutti gli EA devono lavorare per il profitto!

 

Una strategia come questa:

se 2+2=4, mettiamo una posizione, altrimenti no.

Prima volta - comprare, seconda volta - vendere.

Hai capito? )))))))))))))

Ma seriamente, un robot è una sequenza pre-programmata di azioni nell'analisi dei segnali in arrivo. In altre parole, inizialmente devi avere un'idea chiara delle condizioni in cui vuoi aprire una posizione, e poi programmarla.
 
Сергей Таболин:

Una strategia come questa:

se 2+2=4, mettiamo una posizione, altrimenti no.

Prima volta - comprare, seconda volta - vendere.

Hai capito? )))))))))))

Scusa se sono stupido (ho appena deciso di provare da solo per la prima volta), ma qual è la tua domanda?

 
Сергей Таболин:

Una strategia come questa:

se 2+2=4, mettiamo una posizione, altrimenti no.

Prima volta - comprare, seconda volta - vendere.

Hai capito? )))))))))))))

Ma seriamente, un robot è una sequenza pre-programmata di azioni nell'analisi dei segnali in arrivo. In altre parole, inizialmente dovreste avere un'idea chiara delle condizioni in cui volete aprire una posizione, e poi programmarla.

Credo che sia il robot stesso a determinare le condizioni per farlo, o mi sbaglio?

 
Andrei Fandeev:

Nah... ci stai prendendo in giro.... non può essere!!! ))) Tutti gli EA devono essere redditizi!

Mi dispiace, ma non me lo sognerei mai! Anche quegli EA che ho scritto in MQL5 primitivamente da solo?

 
Максим Лыков:

Non è il robot che determina in quali condizioni deve essere fatto?

Se fosse così, tutti andrebbero in giro a lanciare milioni.

Ancora una volta, il robot fa solo quello che gli si dice di fare (quello che si programma). Il tuo microonde cucina la cena da solo? È anche, in un certo senso, un robot.

 
Сергей Таболин:

Se fosse così, tutti qui andrebbero in giro a lanciare milioni.

Ancora una volta, un robot fa solo quello che gli si dice di fare (quello che lo si programma). Anche il tuo microonde ti cucina la cena? È anche un robot, in un certo senso.

Sono d'accordo, il paragone è azzeccato!!!

 
Максим Лыков:

Perdonami se sono schietto (ho appena deciso di provare per la prima volta con la mia mente) ma qual è la tua domanda?

Proprio così.

Allora perché hai bisogno di aiuto?

 
Renat Akhtyamov:

Proprio così.

Allora perché hai bisogno di aiuto?

Voglio fare un po' di soldi.... ma non so come

 
Максим Лыков:

Voglio fare un po' di soldi.... ma non so come

potete aiutarmi!!!!

Motivazione: