"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 5

 
LeoV >> :

Stronzate, dici? Che ne dite di un grafico realistico come questo? 11.000% per il mese......

In due mesi!

 
LeoV писал(а) >>

Pensi che sia possibile avere una crescita azionaria folle e senza fine del tipo 100-1000-10000% al mese? È possibile passare da 100 o 1000 dollari a decine di milioni, o è solo un sogno? Ci sono dei TP che hanno guadagnato cifre folli per tutto il tempo? È chiaro che a volte possiamo essere fortunati, ma è possibile farlo in modo permanente?

Qui sotto sto mostrando i grafici di veri martellatori che sono bloccati e non possono salire più in alto.

Ma questo è un albero magico )))

 
Helex писал(а) >>

Ma è un albero magico )))

Si', messo al tappeto. Mi chiedo cosa succederà dopo....))))

 

Beh, finora vedo che "gli alberi non crescono fino al cielo". Proprio ieri era al 1° posto -

C'è un nuovo termine - "attrazione di qualità" ))))

 
LeoV писал(а) >>

Beh, finora vedo che "gli alberi non crescono fino al cielo". Proprio ieri era al 1° posto -

C'è un nuovo termine - "attrazione di qualità" ))))

a giudicare dalla tendenza, è un buon momento per investire:)

 
Che si fotta.
 
Non investirei 100 rubli in questo idiota. La gioia pucciosa degli investitori sempliciotti è stupefacente nella sua ingenuità e analfabetismo. Dio, la Russia è ricca di pazzi!
 
C-4 писал(а) >>
Non investirei 100 rubli in questo idiota. La gioia pucciosa degli investitori sempliciotti è stupefacente nella sua ingenuità e analfabetismo. Dio, come la Russia è ricca di sciocchi!

>> e pammami...

 
LeoV >>:

Ну пока я вижу, что "деревья не растут до небес". Ещё вчера был на 1 месте -

Появился новый термин - "качественный аттракцион" ))))

È così, Lione, vuoi ciò che è meglio (leggi - più veloce), ma lo ottieni come sempre :))

---

E l'immagine si chiama "Margin Trading". Spalle. Senti la differenza". :))


In generale, è il grafico di un anno, ma non si può vedere tutto il grafico, entrambi partono da 1000 :) Vale la pena prestare attenzione alla scala dei prezzi,

nel primo caso da 0 fino a "centodieci milioni" :))) nel secondo si vede :)

Personalmente mi piace molto la leva 1:1, per una serie di ragioni, ma non è per conti da 100 o 10.000 dollari, ahimè.

 
C-4 писал(а) >>
Non investirei 100 rubli in questo idiota. La gioia pucciosa degli investitori sempliciotti è stupefacente nella sua ingenuità e analfabetismo. Dio, la Russia è così ricca di pazzi!

Alcune persone la pensano diversamente -

"Bene, eccoci qui.
Come promesso, ho investito. Non molto all'inizio, 600 dollari.
Ho paura di investire ancora.
Al direttore:
Vai per il pericolo!!!
Vai per l'incertezza!!!
Abbasso le cinture di sicurezza!!!

Grande PAMM !!! "
....))))
Motivazione: