FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 80

 
MobileMan:


perché sei stato fortunato una volta 2 settimane fa )))) Lo faccio quasi ogni giorno ))))


Questo è tutto, non ha senso discutere oltre. Tutti credono volentieri che stai raddoppiando la tua depo ogni giorno. Ma non puoi pubblicizzare questo metodo di trading.

Semmai, l'ho fatto al 1000% per quasi un mese, non per 1 scambio! E questo è ciò che considero ad alto rischio.

 
MobileMan:

Beh, l'ho trovato, quindi lo dirò a mio suocero, che problema c'è?!

Niente davvero )))) Voglio solo ricordare che i forum esistono per scambiare qualcosa di nuovo )))) E dove sei tu dietro a tutta questa spazzatura? ))) Cosa hai portato al trading oltre alla tua misteriosa "esperienza" e cosa sei pronto a condividere con gli altri a parte i tuoi schermi di profitto? )))
 

In linea di principio, il trading di Mobilich non è così rischioso, ma dovrebbe essere a breve termine - prendi 10 pips e basta.

Mobilych, se i tuoi stop hanno già funzionato ieri, perché scendere ancora?

 
O.Zy...:

In linea di principio, il commercio di Mobilich non è così rischioso, ma dovrebbe essere a breve termine - prendere 10 pips e basta.

Mobilych, se i tuoi stop hanno già funzionato ieri, perché scendere ancora?


perché oggi andiamo a fondo e duramente.
 
Per quanto riguarda gli EAs su cui stai saltando così ardentemente, sono tutti alieni e chi li ha creati conosce tutte le sfumature di come funzionano e come modificarli a seconda della situazione del mercato, e il formaggio a buon mercato viene solo in una trappola per topi.
 
MobileMan:

perché oggi stiamo andando giù e duramente


Fino a 1.26 ricordo che stavamo anche andando fortemente)))) Ma è andato tutto storto )))) Ora ho un shirportreb come ForexGlaz sul web e di nuovo - guru )))) Grande)))) Beh, sì, nei profitti per ora, e dopo il crollo tutto peregrino, Mobilich? ))) Un uomo vuole essere importante tra i suoi pari ))))

 
MobileMan:

perché oggi andremo giù e duramente

...forse...perché i GIP non sono elaborati... ma tutte le coppie sono alleate all'UE nelle correzioni... la situazione è ffty-fifty...
 
artikul:


Fino al 1.26 ricordo anche di essere andato zelantemente e fortemente ))))) Ma tutto è fallito)))) Ora ho un shirportreb come ForexGlaz su Internet e di nuovo - "Guru"))) Grande)))) Beh, sì, nei profitti per ora, e dopo il crollo tutto peregrino, Mobilich? ))) Un uomo vuole essere importante tra i suoi pari ))))


Cosa c'entra l'occhio? Mi è stato chiesto di condividere. Non ha niente a che fare con il mio commercio, lo sto solo osservando
 
Penso che ci muoviamo tra 1,3220-1,3090 fino al discorso di Draghi di giovedì.
 
Motivazione: