"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 15

 
Richie писал(а) >>

Leggendo e leggendo l'argomento, voglio solo aggiungere al titolo dell'argomento: " le mele non cadono in cielo " :)


Le mele della Zelanda sì.
 

A proposito, punto interessante - sulle prime 4 pagine di monitoraggio Onyx ordinate per %equity solo una ha confermato.

Un ottimo motivo per interrogarsi sull'onestà dei loro proprietari.

 
TheXpert писал(а) >> Grande motivo per interrogarsi sull'integrità dei loro proprietari.

Purtroppo, tutto nel nostro paese si compra e si vende. >> C'est la vie .... )))
 
TheXpert писал(а) >>

A proposito, punto interessante - sulle prime 4 pagine di monitoraggio Onyx ordinate per %equity solo una ha confermato.

Una grande ragione per interrogarsi sull'onestà dei loro proprietari.


Cosa vuol dire confermato? Il mio https://www.mql4.com/go?http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=11439 è confermato? :D) Penso che sia anche in prima pagina :)
 
 
TheXpert писал(а) >>


e come funziona questo? Se non c'è, allora la mia integrità è automaticamente in dubbio? :)
 
Avals >>:

и как этот approved получается?

La password per accedere all'account deve finire con onx. Cambiare la password conferma la proprietà dell'account.

Se non c'è, allora la mia onestà è automaticamente in dubbio? :)

Qualcosa del genere :) .
 
TheXpert писал(а) >>

La password di accesso all'account deve finire con onx. Cambiare la password conferma la proprietà dell'account.

Più o meno :) .


Cambiare la password di investimento per avere "onx" alla fine? >> Proverò...

TheXpert ha scritto : >>.

Più o meno :) .

Mi chiedo come mai ci siano un paio di truffatori onesti tra centinaia di imbroglioni :)

P.S. l'ho preso, ora sono onesto anch'io :)

 

Avals писал(а) >>

P.S. Ha funzionato, ora sono onesto anch'io :)

Ora sono un credente totale :)
 
Dimoncheg >>:
У меня на одной из МТС такаяже ерунда, система ловит затяжные тренды от 400 пипов и выще, ММ решил попробовать увеличивать шагами на множитель по мере роста депозита до определенной суммы, начинает топтаться на месте как раз когда переходишь на следуший шаг, так как ложные входы гасят увеличение лота обратно в итоге и происходит это топтание, отключаешь такой ММ и прибыль начинает расти

Può essere utile a qualcuno aumentare un lotto di un passo non come il deposito cresce fino a una certa quantità, ma come la differenza tra i punti di sinistra e di destra della linea di regressione lineare calcolata dal capitale nel periodo di tempo richiesto cresce, e per evitare l'innesco, applicare solo "lotto + passo minimo" al lotto.

Spero di essere stato abbastanza chiaro...

Motivazione: