[Archivio!] SCRIVERE UN PAESE INSIEME!!! - pagina 2

 
Figar0 >> :

Non c'è una filiale su https://forum.mql4.com/ru/ 23917?

In quel thread c'era una domanda.

Questo è un vero suggerimento.

Volevo solo avere qualche opinione prima... >> nel caso in cui non vi piaccia.

Ma alcune brave persone si sono fatte avanti.

 
Figar0 >> :

In generale, la gente si unisce intorno a un'idea interessante, ma questa è una crisi di genere...

Suggerisci il tuo genere, sarei felice di...

Si tratta solo dell'idea... tutti insieme, tutti insieme...

E il genere può essere cambiato.

 

А вообще объединяются обычно вокруг общеинтересной идеи, а тут кризис жанра...

Proprio così. Questo è il punto. RomanS, questo è probabilmente il motivo per cui non c'è +1, +1, +1. Si può indovinare all'infinito ora, grazie orlyana strategie sono sufficienti. Ma è improbabile che il supersistema funzioni. Poiché il sistema di base dell'arena è ancora lo stesso.

Possiamo provare a fare lo stesso con i muwings, cercando di introdurre filtri e simili. L'output è paragonabile.

Per quanto riguarda il sistema stesso, non ha senso essere coinvolti su piccoli TF - farà rumore fino all'alce. Lo garantisco, perché l'ho provato. Per quanto riguarda il breakout, per avere un'idea della direzione in cui si romperà e quanto lontano andrà, penso che sia corretto basarsi sulle seguenti cose:

- la natura del movimento all'interno dell'intervallo di rottura, e il sentimento prima della rottura (che è meno importante)

- la tendenza generale, probabilmente su un TF più grande.

Per quanto riguarda quest'ultimo, provate a ballare dalla Parabolica, forse vi aiuterà.

 
sayfuji >> :

Per quanto riguarda l'ultimo, prova il Parabolic, potrebbe aiutarti.

A proposito, è a questo che stavo pensando...

:)

 
Ma questa è un'opzione...
 
E comunque, ho pensato di pensare tutti insieme e offrire le nostre idee nel GEN v.2.00 già implementato
 
Ho suggerito un modo per determinare la tendenza, e tu lo farai, sei il programmatore e fondatore del topic, giusto? E prima, decidi cosa vuoi: scrivere un EA per il forum o come amatore per guadagnare esperienza di programmazione da un professionista? Se vuoi scrivere un EA per gli sforzi del forum, allora ho espresso prima l'idea di un EA, e tu, se vuoi programmarlo. Se non lo fai, allora non incasinare la testa della gente.
 
Alex5757000 >> :
Ho proposto un modo per determinare la tendenza, e tu lo farai, sei il programmatore e fondatore del topic, giusto? E deciditi, cosa vuoi fare prima: scrivere un Expert Advisor grazie agli sforzi del forum o come dilettante per ottenere esperienza di programmazione dai professionisti? Se vuoi scrivere un EA per gli sforzi del forum, allora ho espresso prima l'idea di un EA, e tu, se vuoi programmarlo. Se non lo fai, allora non incasinare la testa della gente.

In primo luogo....

Ho suggerito un modo per determinare la tendenza

Non ho visto un algoritmo per il rilevamento della tendenza, 1000 trader stanno lavorando su questo, se hai un'idea... programmiamolo

In secondo luogo...

Vuoi chiedermi se devo scrivere un Expert Advisor per il forum o se devo fare esperienza di programmazione dai professionisti?

Io stesso non sono un cattivo scrittore, voglio un EA con un prof. 4,5 (non è un Pips... i trade durano un mese), ed è gratis...

Devi aver perso il senso di questo thread...

Per quanto riguarda il "dilettante" e l'acquisire esperienza, hai ragione... Non lo nego... Voglio migliorare, cosa c'è di male?

Se volete programmare
io
programmo... ma non è questa la cosa principale...

La cosa principale è l'idea che può apparire insieme (o anche solo insieme)



 
ivandurak >> :

Scriviamo anche due EAs in un solo codice, uno lavora su una rottura e l'altro su un rimbalzo, il migliore fa trading.

Può essere fatto in un solo EA.

>> Solo con i cervelli...

 

Sono nuovo qui... quando scrivo un EA con rilevamento del trend su un TF superiore, uso un alligatore... se verde>rosso>blu, allora il trend è al rialzo. se il trend è al ribasso, è il contrario.

Se la tendenza non è rispettata, allora è piatta.

----------------------

si può aprire sul giornaliero e poi tirare su lo stop dai frattali inferiori di un TF più piccolo

Motivazione: