[Archivio!] SCRIVERE UN PAESE INSIEME!!! - pagina 5

 
Shu >> :

L'istruzione superiore è solo per coloro che si sforzano di imparare! Il resto ottiene solo "croste". nel migliore dei casi. :-)

Dovremmo almeno prendere una crosta...

E poi decideremo se ne vale la pena...

 
JavaDev >> :

Ogni grande idea può essere rovinata da una cattiva implementazione.

>> Ed è qui che si vuole acquisire più esperienza, così qualcuno può far notare gli errori e correggerli).

 
RomanS >> :

Guardati...

Avete visto una scuola dove gli alunni imparano da soli?

Sì - Vita. (Mio padre non mi ha dato una cintura quando ero bambino - non ho capito tutto)

Basta capire che non si può andare lontano con la sola analisi tecnica. Deve essere accompagnato da un'analisi. (Decidete voi cosa è più importante).

Trailing e altri trucchi - buoni quando la strategia è pronta. Impostiamo un ordine (in tester o demo) con TP e SL fissi. E poi la sezione di combattimento...

 

RomanS

Ecco le stesse candele H4 solo la strategia è diversa... Pensando a cosa aggiungere e cosa togliere...

Sto pensando a cosa aggiungere e togliere... Ora lo sto testando su History Center)

Andiamo lentamente, ma andiamo avanti)

 

I forumer di uno dei popolari DC "A" hanno scritto un consigliere di 127 pagine per un anno

Ho appena spulciato la pagina 51 e mi sono imbattuto in...

"Ho letto tutte le 50 pagine e sono pronto a partecipare ai test con i miei parametri. per quanto ho capito, le versioni più adatte sono la versione 11 (trawl generale sul primo ordine) e 15 (stop trading per limitare le perdite sulle posizioni aperte). se non ti dispiace, potresti inviarci la spiegazione di tutti i parametri del tuo EA? dalla prima versione sono stati aggiunti molti cambiamenti e nuove funzionalità e il solo nome difficilmente indica cosa e come i cambiamenti influenzano i valori ed è difficile raccogliere tutte le spiegazioni da 50 pagine di discussioni.

Riesci a vedere la differenza? Un approccio completamente diverso...

Qui sembra che il forum sia più un allagamento che dei programmatori. Prendete gli ultimi 20 threads per esempio. Quanti di loro si occupano di problemi di programmazione?

 

Non pretendo di essere il miglior sistema del mese...

Sono favorevole a scriverne uno insieme...

Proponi il tuo, e cominciamo a lavorarci, ma la cosa principale è che non dovrebbe essere inizialmente basato su qualche induttore... ... perché il significato sarà perso, solo tutto deve funzionare, ma senza indicatori, e il fattore prof. nel lungo periodo era circa uguale a 1,00

 

RomanS, dai un'occhiata a CodeBase, ci sono simili...

Suggerisco "il mio" - il mercato è frattale e fiboso (ma le notizie rovinano tutto) - da dove cominciamo?

 
ALex2008 >> :

Andiamo lentamente, ma andiamo avanti)

Sono completamente d'accordo...

Tutto quello che posso fare per aiutare...

A proposito, ti darò anch'io un'idea, se ho tempo... ma domani di sicuro!

 
JavaDev >> :

RomanS, controlla CodeBase, c'è un simile...

da dove cominciamo?

con un'idea...

benvenuto nei nostri ranghi...

Finalmente qualcuno che non ha paura... o sto esagerando?

 
RomanS >> :

con un'idea...

Qual è il suo problema con la "mia idea"?

Motivazione: