[Archivio!] SCRIVERE UN PAESE INSIEME!!! - pagina 4

 
RomanS >> :

...avete provato con il 2000? Forse si verificherà lo stesso problema.... 50/50???

È tutto scritto qui e c'è anche il consulente...

Abbiamo bisogno dell'aiuto dei professionisti!) Altrimenti lo programmiamo così...!

Ora sto cercando di testarlo con le citazioni del Centro di Storia (1999-2009)... I miei Expert Advisors hanno risultati diversi... Sono esausto... Sto pulendo \tester\storia e \storia... citazioni dopo tester.


 
ALex2008 >> :

Abbiamo bisogno dell'aiuto dei professionisti!) Altrimenti programmeremo così tanto...!


I professionisti non vedono il punto...

Se non lo fai tu, nessuno lo farà per te. Cosa c'è da fare... non ti daranno nemmeno un'idea :)

Dicono: "Il sistema è uno scarico.

So che è a filo. Altrimenti sarei seduto a casa a stampare soldi

 
Va bene - lo supereremo!))
 
ALex2008 писал(а) >>
(Niente - ci arriveremo!))

Quindi il codice non è davvero importante. Stai attraversando una buona scuola. Soprattutto con la tua idea. Sto facendo il mio terzo Expert Advisor questa settimana con un'idea simile.

 
Vinin писал(а) >>

Quindi il codice non è davvero importante. Stai attraversando una buona scuola. Soprattutto con la tua idea. Questa settimana sto facendo il mio terzo Expert Advisor sulla base di un'idea simile.

+1

In quale altro modo si può ottenere la conoscenza necessaria?

 
Vinin >> :

Quindi il codice non è davvero importante. Stai attraversando una buona scuola. Soprattutto con la tua idea. Questa settimana sto facendo il mio terzo Expert Advisor sulla base di un'idea simile.

Come ricordo - il diavolo è nei dettagli. Ogni grande idea può essere rovinata da una cattiva implementazione.

Sono d'accordo sulla scuola. È un peccato, ma tutti gli errori si sentono molto più nitidi qui.

 

Guardati...

Arrivano i professionisti... non una parola... :)

Capisco la scuola, ma la scuola ha degli insegnanti. Avete mai visto una scuola dove gli studenti insegnano da soli?

 
Vinin >> :

...Stai frequentando una buona scuola. Soprattutto con la tua idea...

>> Grazie per la gentilezza).

 
RomanS писал(а) >>

Guardati...

Arrivano i professionisti... non una parola... :)

Capisco la scuola, ma la scuola ha degli insegnanti. Avete mai visto una scuola dove gli studenti imparano da soli?

Solo quelli che vogliono imparare da soli ottengono un'istruzione superiore! Il resto ottiene solo "croste". nel migliore dei casi. :-)

 
RomanS >> :

Guardati...

I professionisti stanno arrivando... non una parola... :)

Capisco la scuola, ma la scuola ha degli insegnanti. Avete mai visto una scuola dove gli studenti si insegnano da soli?

Ok, uh... Sto solo scherzando...

>> Credo di fare una domanda molto ingolfata.

Motivazione: